Messaggio originariamente postato da Marckus X cele vts
io vorrei realizzare una presa d'aria nel paraurti tipo la tua togliendo quel rompi-tratta in mezzo la presa d'aria,il carrozziere mi ha detto che togliendola si indebolisce e che forse si aprono delle crepe.Tu l'hai rinforzato?da quanto l'hai fatto?
L'ho fatto pure io e stà benissimo!!
Debole?A me non sembra!!!
Messaggio originariamente postato da Marckus X cele vts
io vorrei realizzare una presa d'aria nel paraurti tipo la tua togliendo quel rompi-tratta in mezzo la presa d'aria,il carrozziere mi ha detto che togliendola si indebolisce e che forse si aprono delle crepe.Tu l'hai rinforzato?da quanto l'hai fatto?
Pure io l'ho fatto.. nessuna crepa, nessun rinforzo... nessun problema
ma togliendo il rompi tratta che sicuramente và segato non rimangono i buchi ai lati?oppure va scartavetrato e stuccato?chi di voi sà i procedimenti me li dica x favore.
THE PASSION WILL NEVER END... ll Rè dei Reatini!Anti Espositori R.V.R.C. - Rieti VirtualRacingClub - Presidente - clikka
Messaggio originariamente postato da Marckus ma togliendo il rompi tratta che sicuramente và segato non rimangono i buchi ai lati?oppure va scartavetrato e stuccato?chi di voi sà i procedimenti me li dica x favore.
Buchi!!!
Bisogna stuccare!!!!!
Sulla mascherina invece no!!!!!!!1
Commenta