Messaggio originariamente postato da AndreaVTS nonostante io monti molle -3.5 (quindi normalissime) ho paura che tocchi....nei dossi e nelle rampe
non pensavo che sporgesse così tanto...
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu A domanda rispondo
Ho inserito un link alle foto della mia Saxo, (che ho "baldanzosamente" battezzato EVOR2... EVOR1 era la versione con i paraurti e le minigonne gialle, e con la classica doppia striscia bianca stile "Viper", ma ho deciso di cambiare...)
...ora, non perchè sia la mia, ma ti assicuro che le foto non le rendono giustizia, sono certo che dopo che mio padre avrà sotterrato la sua macchina fotografica io resterò il peggior fotografo sulla terra , quindi, ecco il risultato...
(e poi considera che molto, anche sull'estetica, è ancora in preparazione, spero di avere presto qualcosa di meglio da offrire...
Ok, aspetto, da chiunque, pareri, consigli ed anche critiche, perchè no... si può sempre imparare...
Mah, l'esetica è personale, però a me piace pulita e originale, senza mega alettoni o maxi minigonne.
Però l'impianto radio come siamo messi??
Amici, la creatura questa settimana è ferma, la ripèrendo in mano la prox settimana...
Venerdì vado x l'omologazione dei 15!!!
Buonagiornata!
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta