annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nonostante io monti molle -3.5 (quindi normalissime) ho paura che tocchi....nei dossi e nelle rampe
    non pensavo che sporgesse così tanto...
    http://membres.lycos.fr/andreavts/

    FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
      nonostante io monti molle -3.5 (quindi normalissime) ho paura che tocchi....nei dossi e nelle rampe
      non pensavo che sporgesse così tanto...
      Io con -3.5 tocco già il Kat nei dossi!!

      Tuning made in S-Biella!

      La mia EX Bomba!
      My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
      FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

      Commenta


      • mah!!!
        quella è la scusa per toglierlo
        http://membres.lycos.fr/andreavts/

        FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
          mah!!!
          quella è la scusa per toglierlo
          Mica lo tolgo,resta,ma......!!!

          Tuning made in S-Biella!

          La mia EX Bomba!
          My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
          FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

          Commenta


          • Re: EVOR2

            Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
            A domanda rispondo

            Ho inserito un link alle foto della mia Saxo, (che ho "baldanzosamente" battezzato EVOR2... EVOR1 era la versione con i paraurti e le minigonne gialle, e con la classica doppia striscia bianca stile "Viper", ma ho deciso di cambiare...)

            ...ora, non perchè sia la mia, ma ti assicuro che le foto non le rendono giustizia, sono certo che dopo che mio padre avrà sotterrato la sua macchina fotografica io resterò il peggior fotografo sulla terra , quindi, ecco il risultato...
            (e poi considera che molto, anche sull'estetica, è ancora in preparazione, spero di avere presto qualcosa di meglio da offrire...

            Ok, aspetto, da chiunque, pareri, consigli ed anche critiche, perchè no... si può sempre imparare...

            Mah, l'esetica è personale, però a me piace pulita e originale, senza mega alettoni o maxi minigonne.
            Però l'impianto radio come siamo messi??

            Amici, la creatura questa settimana è ferma, la ripèrendo in mano la prox settimana...
            Venerdì vado x l'omologazione dei 15!!!
            Buonagiornata!

            Commenta


            • Si,ma se non cambi quei 15,la macchina andrà peggio che con i 14!!
              Sono quasi quadrati!!

              Tuning made in S-Biella!

              La mia EX Bomba!
              My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
              FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da simomila
                Si,ma se non cambi quei 15,la macchina andrà peggio che con i 14!!
                Sono quasi quadrati!!
                EEHHHHH!!!
                Solo uno è un pò piegato....
                Adatto a me!
                Poi quelli sono provvisori!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da piegato
                  EEHHHHH!!!
                  Solo uno è un pò piegato....
                  Adatto a me!
                  Poi quelli sono provvisori!
                  Meno male!!
                  Piegato ha i cerchi Piegati!!!

                  Tuning made in S-Biella!

                  La mia EX Bomba!
                  My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                  FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

                  Commenta


                  • Ciao a tutti
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • BUON GIORNO
                      POWERED BY SPEEDCAR

                      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X