CIAO A TUTTI!!! raga ho deciso di cambiare macchina e abbandonarvi ... passando alla subaru ....!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da PiA ... cosa cosa cosa????????
Alla Subaru STi?
se riesco si altrimenti mi accontento della wrx che non è male!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts CIAO A TUTTI!!! raga ho deciso di cambiare macchina e abbandonarvi ... passando alla subaru ....!!!
Fa male cadere sulla testa....
poi ti vengono in mente strane idee...... :rolleyes:
Fa male cadere sulla testa....
poi ti vengono in mente strane idee...... :rolleyes:
mi sono innamorato della subaru!!!!
POWERED BY SPEEDCAR
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts mi sono innamorato della subaru!!!!
He He.....
Ti ricordi della saxo con il compressore volumetrico.. quella rossa?? :rolleyes: Quella da 167 cavalli...
Alla Subaru STI ci sta dietro.... :rolleyes:
Comunque devo ringraziarti.. con il tuo arancio pastello perlato mi hai fatto venire voglia di un nuovo colore sulla brum.. uno inedito... :rolleyes: vediamo cosa succede.. e cosa dice la carozzeria...
Messaggio originariamente postato da WخM He He.....
Ti ricordi della saxo con il compressore volumetrico.. quella rossa?? :rolleyes: Quella da 167 cavalli...
Alla Subaru STI ci sta dietro.... :rolleyes:
Comunque devo ringraziarti.. con il tuo arancio pastello perlato mi hai fatto venire voglia di un nuovo colore sulla brum.. uno inedito... :rolleyes: vediamo cosa succede.. e cosa dice la carozzeria...
.... la saxo me la ricordo ... ma la subaru .... è la subaru .... dico solo una cosa .... 4x4 con motore turbo....