...beati voi che siete su... e potete incontrarvi, io me ne sto qui e non si può certo dire che le strade trabocchino di gente con questa passione...
non in zona almeno (sigh... )
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu ...beati voi che siete su... e potete incontrarvi, io me ne sto qui e non si può certo dire che le strade trabocchino di gente con questa passione...
non in zona almeno (sigh... )
hmmm...... l'importante è che la passione ci sia..... allora vai da per tutto per la tua piccola! Non perdere le speranze..... la gente la troverai!
Non cercare solo ragazzi..... ci sono anche le ragazze!!! Come moi.....
Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu e buonasera...
è arrivato il vampiro...
Ciao vampiro!
Il nottambulo però è piegato....
Skerzo...
Pia, complimenti solo per la storia che ti meriti una saxo, e poi che una ragazza adora le macchine è molto speciale!
Mi ricordi una mia amica, molto cara. (simomila se accenni questa frase non ti parlo più, pure a kim70 nonnino. )
Scusate la precisazione.:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da PiA hmmm...... l'importante è che la passione ci sia..... allora vai da per tutto per la tua piccola! Non perdere le speranze..... la gente la troverai!
Lo dici a me? Ho una ragazza che mi mette paura ogni volta che le do le chiavi della macchina, che mi lascia dietro con la sua AX, e che sogna un 306 elaborato da paura...
capisci il tipo...
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da piegato
[B]Ciao vampiro!
Skerzo...
Bounasera... com'é?
Non dovevi farci sapere com'è andata con l'omologazione delle 15' (o mi sono perso qualcosa io?)
Messaggio originariamente postato da PiA hmmm...... l'importante è che la passione ci sia..... allora vai da per tutto per la tua piccola! Non perdere le speranze..... la gente la troverai!
Si, ma le ragazze qui sono ben poche e rare...
Poi quelle speciali hanno solo una saxo!!!
Wow ruffiano che sono!
Marco, pure Linda è un pò così, infatti mi sa che la 7mana prossima le devo controllare i freni, poi gli monto terminale supersprint e 4 ammortizzatori e molle ribassate...
Tutto in casa ho, mi manca il tempo come il solito!!!
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
[B]
Messaggio originariamente postato da piegato Ciao vampiro!
Skerzo...
Bounasera... com'é?
Non dovevi farci sapere com'è andata con l'omologazione delle 15' (o mi sono perso qualcosa io?)
Si, hai ragione, ma io andavo venerdì....
anzi, ti illumino: tra 10 ore per la precisione!
Prima devo andare a fare gli esami del sangue, poi in motorizzazione...
Però i 15 li ho già montati su da 2 giorni, è da sgamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di molle e ammortizzatori...
adesso vi faccio una domanda sulla quale ho due meccanici in disaccordo e non sono sicuro quale abbia ragione...
Allora, assetto ribassato, ok?
Molle e ammortizzatori davanti, ed è finita li, e fin qui ci siamo...
per quanto riguarda il ponte posteriore... montando steli accorciati, bisogna o no variare l'altezza dalle barre per adattare il ponte alla nuova inclinazione di esercizio?
L'uno dice che sono gli steli accorciati stessi che abbassano la parte posteriore quindi va tutto lasciato com'è, l'altro dice che bisogna invece spostarsi altrimenti non torna la giusta angolazione?
Voi che ne pensate???
Messaggio originariamente postato da piegato Si, hai ragione, ma io andavo venerdì....
anzi, ti illumino: tra 10 ore per la precisione!
Prima devo andare a fare gli esami del sangue, poi in motorizzazione...
Però i 15 li ho già montati su da 2 giorni, è da sgamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai come mio cognato, che montava le 185/60 (mai omologate) per farsi gli sterrati...
A proposito, sai che per equivalenza di rotolamento dovrebbero omologare anche le 195/45 14...
Commenta