Messaggio originariamente postato da Lallo beh, secondo me era meglio far foto a voi..
io sono andato all'autokit a imola e ho fatto foto solo alle macchine (le ho perse le foto)...onestamente mi son pentito, delle macchine non me ne fotte granche', e' meglio avere il ricordo delle persone con cui ero andato..
tornando verso casa è venuto in mente anche a me !!! cmq forse settimana prossima vado a trovarla !!!
così almeno una foto la facciamo !!! VERO PIA???'
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da CELE VTS In parte hai ragione
gia', quest'anno (soprattutto il 30 a modena) mi voglio rifare pero'
Cele quest'anno potresti scendere anche te 2 gg a imola, io vorrei partire addirittura il venerdi sera..troppo bello
Messaggio originariamente postato da PiA grazie!
non sò come fai a dirlo però va bene!:rolleyes:
come faccio a dirlo ??? boh .... però gasi !!! te la viaggi !!!!