annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A nessuno servono pezzi di ricambio per la Clio 16V????
    tra qualche giorno ne avro' una completamente smontata in garage e non ci sara' piu' spazio nemmeno per entrare.
    Ho tutto tranne i fari anteriori e il paraurti.

Se vi serve qualcosa....... fatemi sapere.

Harley se poi conosci qualcuno che vuole il telaio, senza le targhe, (incidentato sulle due fiancate) di sassari o dintorni fammelo sapere che glielo regalo, se no lo faccio a pezzi e lo spargo per tutti i cassonetti di sassari
    FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Di che anno è la clionza?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• X vperman
        A me servono i due gancetti che sorreggono l'asta che regge il cofano.
        Non so se sono stato chiaro....
        I regolatori Aria caalda fredda e orologio di che vers. sono???

Commenta

• x daniele: il buco che c'è sul paraurti ce l'hai anche tu sotto la targa! C'è n bullone che sostiene il paraurti...

Commenta

• Cazzarola sai che non ho mai fatto caso!!!! Oggi ci guardo.

Ragassuoli, ma quanto scrivete....
            La prossima sett. sarò in irlanda finalmente un po di ferie non scrivete troppo altrimenti mi serve un'altra sett. per leggere tutto....

Commenta

• Raga cosa ne pensate di questi cerchi? A me fanno sballare, sono troppo belli! Ci sono anche bianchi e color oro per chi dovesse preferirli... Credo che sulle nostre clione starebbero da dio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vperman
                A nessuno servono pezzi di ricambio per la Clio 16V????
                tra qualche giorno ne avro' una completamente smontata in garage e non ci sara' piu' spazio nemmeno per entrare.
                Ho tutto tranne i fari anteriori e il paraurti.

Se vi serve qualcosa....... fatemi sapere.

Harley se poi conosci qualcuno che vuole il telaio, senza le targhe, (incidentato sulle due fiancate) di sassari o dintorni fammelo sapere che glielo regalo, se no lo faccio a pezzi e lo spargo per tutti i cassonetti di sassari
                registrati sul mio forum, quello delle clio , trovi il link nella mia firma e lascia un post anke là, cmq chiedo se a qualcuno occorre qualcosa, questo fine settimana scendo a Cagliari per un Raduno Tuning magari chiedo anke là!

Da domani ci si diverte, giri in pista e gara di accelerazione sui 150 metri

non ditelo a nessuno ma ieri ( in pista ) ho provato con un mio amico con una delta evo da 350cv per vedere quanto mi dava... bhe me ha date giustamente, però fighissimo la sensazione di provare hhihi
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Daniele
                  X vperman
                  A me servono i due gancetti che sorreggono l'asta che regge il cofano.
                  Non so se sono stato chiaro....
                  I regolatori Aria caalda fredda e orologio di che vers. sono???

Non proprio chiarissimo........
                  La clio e' fine 92', ma ho anche un sacco di pezzi di un altra del 95' e un motore del 91'(non catalitico).
                  Ho i cerchi originali del 92' e del 95'.
                  FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Per DiabloGT: Sono belli anche perché vengono in fuori.
                    Io volevo montarli anche sulla mia.
                    E poi non costano un cazzo rispetto ad altre marche + blasonate.
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Siiii??? indicativamente i 15 quanto costeranno??

Commenta

Sto operando...
                      X