annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche la mia è metallizzata, ed è proprio il metallizzato che da lontano la fa sembrare opaca... Ormai ho deciso, gialla! grigio chiaro è un po' anonimo come colore e non mi va di spendere una cifra per rifarla nera, quindi... GIALLA!! Mi piacciono le palpebre della cadamuro, 70.000£??

Commenta

• Impreza l olio del cambio originale andava bene???? penso che a breve lo cambiero'........volevo mettere il castrol taf X ma se dici ke nn è buono.........provero' a cercarne un altro
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• come kaxxo ha fatto a rompersi???
        Sgomma oggi, scomma domani, scala oggi, scala domani, é normale che si rompa, la bielletta nei 2 anelli ha 2 semoblocchi in gomma, quello piccolo è rigido e non si rompe, quello grosso è più morbido, e le 4 giunture in gomma si rompono, questo è sovuto perchè quando si accelera, e si decelera il motore oscilla. Io l'ho cambiata 2 anni fa quando ho comprato la cliona (ancora c'era l'originale!), e l'ho ricambiata circa 2 mesi fa, più si guida da animale e meno dura la bielletta!
        Comunque per verificare se il motore oscilla troppo fai una cosa semplicissima, ABBRACCIA L'F7P E FALLO OSCILLARE! Mano dx sui collettori di aspirazione, la sx sulla testata sopra i collettori di scarico e fa oscillare il motore a dx e sx con forza, in questo modo controllerai che anche il supporto vicino il serbatoio dell'idriguida sia a posto! Comunque ABBRACCIARE L'F7P E' UNA SENSAZIONE BELLISSIMA!!
        Ultima modifica di elclion!; 13-06-2002, 12:15.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• heheh elclion!!!!! eri mica tu che dicevi che l F7P e come una ragazza..... che quindi hai sempre voglia di metterci le mani???
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• raga... mi sembra che delle 4 giunture in gomma ne siano rimaste 2....

dopo la porta dal mekka e vediamo cosa mi dice....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• per gli schemi dell'impianto elettrico...nulla????
              FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                Benvenuto dav!!

Mx
                Sicuramente sono i supporti del motore, in particolate la bielletta che passa vicino ai collettori che ha il compito di attutire le oscillazioni lungitudinali, strisciando sotto la cliona la vedi, e anche dal motore guardando attraverso i collettori, di solito si rompe il semiblocco grosso e prende gioco. La bielletta se non erro costa 60 euro.

Dav, se hai gli stessi problemi il discorso per te è uguale, come è identica la bielletta
                Ciao Elclion, hai visto che sono venuto a farvi visita??? No, il cambio della mia Coach è a posto, ha il gioco lievissimo che hanno tutti i cambi, al mio Cromone era successo una cosa del genere, si era rotta la staffa che teneva il motore contro il telaio e lo stavo perdendo, quindi quando il motore oscillava x' non fisso, il cambio ne risentiva e ballava la lambada!!!
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  heheh elclion!!!!! eri mica tu che dicevi che l F7P e come una ragazza..... che quindi hai sempre voglia di metterci le mani???
                  Ciao G-Lader, ci risentiamo eh??!!!
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

• Elclion... avevi ragione!!!

Era la Bielletta del caxx... l'anello + grande è un po' lasco....

lunedì si cambia (o si aggiusta) e si cambia anche l'olio del cambio con un bel Bardahl....

grazie ragazzi....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams

ma cosa intendi con "strumentazione aggiuntiva"? a che serve metterci un foglio blu? metti le lampadine blu!!!! le fanno e costano una cazzzata. ma fai il cruscotto blu e la strumentazione rossa??????? le exalto mi exaltano, tengono da dio!!!! e sono sempre ai primi km!!!! figurati fra un migliaio di km!
                      VAI sul mio sito internet che hai visto l'altro giorno e li sotto la pagina della mia auto in fondo ci sono le FOTO dettagliate della faccenda!!!!!!

questo è il mio sito:
                      http://members.xoom.virgilio.it/norton19/

Visita il mio Sito Internet
                      Vedi il mio Bolide Blu
                      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

Sto operando...