annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alberi a Camme, puleggie registrabili, valvole maggiorate,molle rinforzate e modifica per punterie meccaniche anziche idrauliche tutto di una nota marca. Centralina riprogrammata (ancora da fare), modifica al corpo farfallato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Subaru WRC
      Ciao ragazzi, sentite ma č normale che ci metta parecchio tempo a scaldarsi il motore della clio? Perchč io la uso per andare a scuola e alla mattina (-1°C) faccio anche 10-15 Km prima che la temperatura salga alla prima tacca! E poi il riscaldamento non sň non scalda un cax...!!! Non capisco se č solo la mia o se sono tutte cosi!!
      Io alla mattina faccio circa 10 km, dopo 2 km l'aria č gia bella calda (Non bollente ma almeno non č fredda), arrivo in pianura e mi restano tre km. Quando arrivo in officina, l'acqua č alla prima tacca e l'olio sui 60 °.

Commenta

• X Subaru

Anche a me con sti freddi impiega molto a scaldarsi, se il riscaldamento scalda poco anche da calda, il radiatorino č intoppato e da buttare, costa poco, il piů č la mano d'opera che č circa mezza giornata dato che occorre smontare tutto il cruscotto

X Sporting

Scarico?

X Mauro

Si non saranno nemmeno male sti collettori, ma di spenderci 600 euro non lo consiglio a nessuno, non ne vale la pena.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Io alla mattina faccio circa 10 km, dopo 2 km l'aria č gia bella calda (Non bollente ma almeno non č fredda), arrivo in pianura e mi restano tre km. Quando arrivo in officina, l'acqua č alla prima tacca e l'olio sui 60 °.
          Come la mia, anche io faccio 5 km per arrivare al lavoro.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
            Superclio, parli di pezzi originali? Comunque i cavi compresi di pipette (č tutto in blocco) costavano 305.000Ł, le candele eyquem costano circa 15 euro (30 euro le champion), e la calotta col rotore se non ricordo male spesi circa la cifra che hai detto tu.
            Certo sto parlando di pezzi originali..... A proposito di pezzi originali..... Un mio amico con un'astra coupč 2000 turbo sentiva un rumore strano dalla ruota anteriore sinistra, gli hanno detto che era un cuscinetto. Per farla breve indovinate un po' la stronza della opel?? deve cambiare tutto il mozzo!!!!! 350 euro piů la manodopera!! Figli di put.....!!!!
            Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Allora

Allora il lavoro č stato eseguito d auno con le palle e da Me quindi....La fase č stata segnata sulle pulegge che hanno un senso nel rimontaggio quindi non si puň sbagliare come le camme hanno un senso non si puň sbagliare......
              Domani vi saprň dire come va al minimo prima di 200Km non ci tiro poi vedremo come si comportano le camme del willy sul 1.8.
              P.s. A che pagina di sto 3d si spiega come scaricare il programma della chat, perchč ho dovuto cancellare tutto.Mi raccomando scaricare non configurare con Flashnet dovrebbe essere parecchie pagine fa.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Allora

Scusate,non mi vorreisbagliare,ma la referenza del kit distribuzione originale della Willy e' lo stesso del 1.8 16v!
                Domani a lavoro controllo.
                Comunque io quando ho fatto la distribuzione alla mia ho bloccato il motore mettendo l'asta sull'albero motore e il blocca pulegge.Non puoi andare in un'officina Renault a farteli prestare?
                Mi raccomando:FAI FARE 4 GIRI DI ALBERO MOTORE A MANO!
                P.s.:immagino che lo sapevi gia'!
                X G-Lader:
                Come faccio a mettere le foto della mia Bimba sul Club?
                X Sporting:
                stai mettendo il 2.000 o stai preparando il tuo?
                clicca qui... ...funziona!!!
                Per contatti:
                ippoturbo@libero.it
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

• Infatti

Infatti sapevo tutto e il mio meccanico č molto preparato veramente.Cmq non ti sbagli sul catalogo il kit č lo stesso come la cinghia quindi vado tranquillo sono solo preoccupato per la resa delle acmme chissŕ come vanno sul 1.8 voi ne sapete qualcosa?

Commenta

• Re: Infatti

A me mi hanno dato una buona impressione!
                    Quando ho provato quella del mio amico con gli alberi della Williams mi e' parsa un po' + progressiva... ...credo che abbinata ad un buon reprog dovresti avere dei risultati soddisfacenti!
                    clicca qui... ...funziona!!!
                    Per contatti:
                    ippoturbo@libero.it
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

• Allora

Dimmi dimmi accellerazione allungo rumore consumi che intendi per reprog dimmi tutto Sono curiosissimo dimmi come l'ahi provata dove l'hai provata che modello era 135Cv o 137Cv non cat. dimmi dimmi.................

Commenta

Sto operando...
                      X