ankio stamattina sono andato alla renault di viale fulvio testi ma non c'era già più caxxarola.cmq un venditore mi ha lasciato il numero di cel dicendomi di kiamarlo domani mattina ke forse tornava ed era addirittura possibile provarla.
vediamo domani
ragno PM
qualcuno di voi può chiedere quando saranno immatricolabili per i privati
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Non voglio più parlarne, sapete cosa penso di sta cosa.
un forum è fatto prorpio per esser qui a parlare con gli altri..
non c'è nulla di male...
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Che Palle a Torino non le hanno consegnate Di Rs nuove!!!
Solo a Milano!!
Da noi arrivera ai primi di Luglio.....
Raga tenetemi Aggiornato !!!
Vendo la Modus ahahhahahaha
un forum è fatto prorpio per esser qui a parlare con gli altri..
non c'è nulla di male...
E' solo ke ho già discusso di sta cosa e a mio modo di vedere è una GRAN BANFATA ! Poi è la mia opinione, e finkè qualcuno qui sul forum non confermerà ke veramente in pista uno col TDI mappato è andato via a un'RS, o comunque a una macchina di questo tipo (Ke con una mappa fatta come si deve riesce a star attaccata a un'R32 su una pista come MONZA) rimarrò della mia idea. Solo per questo motivo non voglio più parlarne, per non litigare di nuovo con qualcuno su una cosa ke dal mio punto di vista ha una sola interpretazione . e poi questo è un forum per parlare di clio, meglio se di clio RS, quindi sarei anke OT.
Che Palle a Torino non le hanno consegnate Di Rs nuove!!!
Solo a Milano!!
Da noi arrivera ai primi di Luglio.....
Raga tenetemi Aggiornato !!!
Vendo la Modus ahahhahahaha
ciao cliomani!!!!
penso di aver scoperto da cosa deriva il problemino che ho riscontrato l'altro giorno......
penso sia dovuto dal fatto che la mia clio si arrabbia quando gli accendo il clima....e allora per ripicca,anche dopo aver spento il clima,quando voglio tirare una marcia,lei va a colpi e strattona.
sembra incredibile....eppure è così!!!
questa è un'altra prova che la clio RS è un'essere pensante!!!
vi ricordate l'altra mia fase 1??
quando tiravo le marce "veniva"!!!eheheheh.....pisciava dallo spruzzino posteriore!!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta