annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    ci sono prove in pista tra la cup 182 e la nuova cup?

sento dire che ci sono 3 secondi di differenza , non sò se chi scrive queste cose lo fà tanto per fare qualcosa o se è vero
    sn tantini 3 secondi ! ma ankio penso k una volta sviluppata il gap si dovrebbe ridurre. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
      certo che lo strumento messo lì è bruttarello forte
      ciao tuv

effettivamente fa un po schifezzo in quel posto, ma magari è + comodo

te come va? la clioz tutto bene?

ciaux
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

appena tornato dal rally di lecco! spettacolo le S16! cera anche una 206 e andava veramente forte! anche la C2 veramente impressionante!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
          appena tornato dal rally di lecco! spettacolo le S16! cera anche una 206 e andava veramente forte! anche la C2 veramente impressionante!
          ero anche io a lecco (casualmente),ero fermo al chiosco sul lungolago ,ad un tratto passano 5o6 super 1600 (clio e 206) dopo un po arrivano le gra e le clione rs circa 25 si sono fermate li
          ma quanto e bella la cliona (specialmente la super1600)
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            ero anche io a lecco (casualmente),ero fermo al chiosco sul lungolago ,ad un tratto passano 5o6 super 1600 (clio e 206) dopo un po arrivano le gra e le clione rs circa 25 si sono fermate li

si infatti......io pero' son venuto a casa.......facevano il podio li in piazza!

le clio di munaretto spettacolo! poche storiche pero' due porsche 911 e 2 Renault Alpine

nelle OS cera una Super 5 Gt turbo e un 309 GTI 16v

son curioso di vedere la classifica ( x i tempi) cmq tra GrA e S1600 è una bella lotta!

P.S mi son visto un botto tremendo di una 106 N mamma mia quanto serve il roll bar e il casco!

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
              si infatti......io pero' son venuto a casa.......facevano il podio li in piazza!

le clio di munaretto spettacolo! poche storiche pero' due porsche 911 e 2 Renault Alpine

nelle OS cera una Super 5 Gt turbo e un 309 GTI 16v

son curioso di vedere la classifica ( x i tempi) cmq tra GrA e S1600 è una bella lotta!

P.S mi son visto un botto tremendo di una 106 N mamma mia quanto serve il roll bar e il casco!
              infatti ....
              mi sembrava strano perche avevo visto 2 willy e le willy in genere c'e l'hanno le scuderie da rally
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172

tutte macchine da lungo lago!!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

cmq mi son visto il 911 partire........all inizio della PS puttanazza si e schiacciato sul culo e ha fatto una pattinata esagerata e poi quando a ripreso aderenza e parito come un proiettile!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    tutte macchine da lungo lago!!!!
                    si infatti ,a me fare il lungolago con un s1600 mi va benone
                    guarda il mio sito

Commenta

Oggi sono andato in conce a vedere la rs3 finalmente, devo dire che è propio bella, ma ci sono delle cose che non mi gustano... fuori ha una bella linea, belli anche i cerchi da 17' e gli interni molto più curati con il volante ben piazzato e con la striscia rossa ( per sapere quando sei di traverso ),il cambio ha dei belli innesti corti, ma il pomello del cambio è un aborto e i sedili son ben fatti, ma poco sportivi direi , sono un po' troppo morbidi , soprattutto come tenuta laterale della seduta! Erano molto meglio sia il pomello a sfera che i sedili (in pelle e alcantara!) della rs fase 1 !!! Poi ho chiesto al venditore se potevo dare un occhio al motore, e lui: ah, ma tanto non si vede niente! come? ... mi ha aperto il cofano e fa, ah no, c'è e si vede, non è coperto! per me era ancora ubriaco da ieri sera ! cmq bel muturin!!! poi gli ho chiesto quanto veniva a costare, 22.800 +IPT...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X