certo che lo strumento messo lì è bruttarello forte
ciao tuv
effettivamente fa un po schifezzo in quel posto, ma magari è + comodo
te come va? la clioz tutto bene?
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
appena tornato dal rally di lecco! spettacolo le S16! cera anche una 206 e andava veramente forte! anche la C2 veramente impressionante!
ero anche io a lecco (casualmente),ero fermo al chiosco sul lungolago ,ad un tratto passano 5o6 super 1600 (clio e 206) dopo un po arrivano le gra e le clione rs circa 25 si sono fermate li
ma quanto e bella la cliona (specialmente la super1600)
ero anche io a lecco (casualmente),ero fermo al chiosco sul lungolago ,ad un tratto passano 5o6 super 1600 (clio e 206) dopo un po arrivano le gra e le clione rs circa 25 si sono fermate li
si infatti......io pero' son venuto a casa.......facevano il podio li in piazza!
le clio di munaretto spettacolo! poche storiche pero' due porsche 911 e 2 Renault Alpine
nelle OS cera una Super 5 Gt turbo e un 309 GTI 16v
son curioso di vedere la classifica ( x i tempi) cmq tra GrA e S1600 è una bella lotta!
P.S mi son visto un botto tremendo di una 106 N mamma mia quanto serve il roll bar e il casco!
tutte macchine da lungo lago!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
cmq mi son visto il 911 partire........all inizio della PS puttanazza si e schiacciato sul culo e ha fatto una pattinata esagerata e poi quando a ripreso aderenza e parito come un proiettile!
Oggi sono andato in conce a vedere la rs3 finalmente, devo dire che è propio bella, ma ci sono delle cose che non mi gustano... fuori ha una bella linea, belli anche i cerchi da 17' e gli interni molto più curati con il volante ben piazzato e con la striscia rossa ( per sapere quando sei di traverso ),il cambio ha dei belli innesti corti, ma il pomello del cambio è un aborto e i sedili son ben fatti, ma poco sportivi direi , sono un po' troppo morbidi , soprattutto come tenuta laterale della seduta! Erano molto meglio sia il pomello a sfera che i sedili (in pelle e alcantara!) della rs fase 1 !!! Poi ho chiesto al venditore se potevo dare un occhio al motore, e lui: ah, ma tanto non si vede niente! come? ... mi ha aperto il cofano e fa, ah no, c'è e si vede, non è coperto! per me era ancora ubriaco da ieri sera ! cmq bel muturin!!! poi gli ho chiesto quanto veniva a costare, 22.800 +IPT...
Commenta