Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragnosky.....non sono miliardario come te....ehehehehehe
quelle sono auto che non fanno per me.sono troppo belle...troppo di "categoria"......
ma sai cosa.....io all'M3 e36....ci farei pure un pensierino....ma poi il bollo chi me lo paga?se poi passa il superbollo.....320 cv.....sarà euro2.....immagino la mazzata....
intorno ai 15.000...si trova anche l'Alfa 156 GTA....però mi spaventano i costi di gestione......
diciamo che la mia fissa è sempre sul coupè turbo 20v.....io l'avrei già preso...ho trovato una buona occasione....però c'è sempre mio padre che mi mette la pulce nell'orecchio e mi fa riflettere....
il gta ti sfonde in benza....
tuo padre e saggio........
bo...non mi biene in mente altro.....megane turbo senò.......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Lupin nn per farti i conti in tasca ma sarà un annetto circa che hai l'RS e ora disponi di un budget di 15.000€ se aspetti un altro annetto avresti i soldi per una mitsu o simili facendo le proporzioni
vero..quanto si trova?? mi sa proprio sulla cifra max di cui dispone Lupin
io 2/3 anni fa ne avevo trovata una a 11000€, tenuta strabene...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
anche l'ITR è una bella macchina....è rimasta in ballottaggio sino alla fine,quando dovevo comprare la mia prima RS.....
ora però.....tra ITR e CTR....dato che i prezzi ormai sono quasi simili....mi butterei sulla CTR.....dovendo proprio ricadere su una honda...
la cosa positiva del coupè....è che spendi la metà....e va il doppio....almeno sul dritto si intende....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Lupin nn per farti i conti in tasca ma sarà un annetto circa che hai l'RS e ora disponi di un budget di 15.000€ se aspetti un altro annetto avresti i soldi per una mitsu o simili facendo le proporzioni
ciao Reichard.....
ma guarda....quando ho preso l'RS,non ho sputtanato tutto il conto in banca...ci mancherebbe!!
e cmq....giusto per essere chiari....e capire...cosa posso mantenere...e cosa no....
io lavoro come operaio programmatore di macchine a controllo numerico....
e lo stipendio base è 1100-1150 euri mensili.....più mediamente....200-250 euri di straordinari....per cui...non è che navigo nell'oro.devo stare bene attento a non fare il passo più lungo della gamba...
ripeto....anche se avessi 50.000 euro in banca....non spenderei mai 25.000 euri su un'auto....
perchè penso che ci si possa divertire uguale....spendendo molto meno.
e poi ci sono altre priorità molto più onerose.....ho 26 anni....e non voglio stare fino a 50 in casa con i miei.....ehehehheheh
ciao Reichard.....
ma guarda....quando ho preso l'RS,non ho sputtanato tutto il conto in banca...ci mancherebbe!!
e cmq....giusto per essere chiari....e capire...cosa posso mantenere...e cosa no....
io lavoro come operaio programmatore di macchine a controllo numerico....
e lo stipendio base è 1100-1150 euri mensili.....più mediamente....200-250 euri di straordinari....per cui...non è che navigo nell'oro.devo stare bene attento a non fare il passo più lungo della gamba...
ripeto....anche se avessi 50.000 euro in banca....non spenderei mai 25.000 euri su un'auto....
perchè penso che ci si possa divertire uguale....spendendo molto meno.
e poi ci sono altre priorità molto più onerose.....ho 26 anni....e non voglio stare fino a 50 in casa con i miei.....ehehehheheh
economicamente ti capisco perchè anche a me mensilmente più o meno mi entra quello ed anche come età l'è istess .... xò penso che se anche ne molli giù 13.000 per un itr, ci son gli altri che hai messo giù per la Clio, quelli per la Point etc etc alla fine aspettando arrivi quasi ad un lancer se nn nuovo ma quasi .... questo è il ragionamento che gira a me ..... poi ognuno ha le sue esigenze e la vede a modo suo
calcola....che le auto....le ho pure vendute.....non è che i soldi li ho bruciati e stop....
altrimenti se ogni anno buttavo 10.000 euro......avresti ragione te!!
ma la realtà è ben diversa....
cmq ripeto....
non me la sento di spendere 25000-30000 su un'auto.....anche se ne avessi il doppio di questi soldi!
io ho lamia fissa ke è la speedster.. in crucconia o sfizzera se ne trovano a poco prezzo!!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta