annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da alexrs
    be contando che una car da il massimo di se stessa dopo i 10 000 km almeno...secondo me era anche un po legatuccia no??

anche le altre penso siano state provate nuove
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da alexrs
      si daccordo ma per quanto la st sia un ottima macchina non puoi paragonarla con un rs in nessun campo!
      bè, ovvio che l'RS, globalmente è superiore!

però quello che ho scritto prima non è da sottovalutare...come nella prova sul tracciato di Bedford (se non erro proprio di Evo) dove, paragonate RS, Cooper S,Iby FR, ST e C2 VTS, la VTS in alcuni punti riusciva a essere la + veloce proprio per la miglior agilità
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

melgio la rs vecchia allora...per adesso!!!

aspetteremo eventuali sviluppi.

Io non la comprerei mai viso l'eccessivo peso, o almeno non la comprerei per aspettarmi quello che mi aspetto dalla mia clio, la rs3 nuova è bellissima , sicura , silenziosa , comoda....ma non è la rs2!!!

mi dispiace
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da davide71
          sull'RC ci stà ha già più cv pesa poco non è euro 4, mà l'ST fà ad esempio sullo 0-100km/h un secondo in più sui dati già rilevati e come assetto la RS non è poi scarsa

ora io l'ho provata in montagna ed è sicuramente meglio guidata lì che non in autostrada alle alte velocità dove infatti non mi dà tanta sicurezza
          ah quindi non è neanche stabilissima da alte velocità?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84

e che cavolo..
            Quanto è coglione il FRANK

Commenta

bè, ovvio che l'RS, globalmente è superiore!

però quello che ho scritto prima non è da sottovalutare...come nella prova sul tracciato di Bedford (se non erro proprio di Evo) dove, paragonate RS, Cooper S,Iby FR, ST e C2 VTS, la VTS in alcuni punti riusciva a essere la + veloce proprio per la miglior agilità
              appunto in alcuni punti...ma il risultato finale sicuramente non vedeva la vts vincente....spero
              Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Spiace dirlo, ma grazie alle nuove e sempre più aggiornate normative euro 4 5 6 e cazzi e mazzi, la renault ha deluso parecchio!

Commenta

aspetta parlo in curvoni, , anche perchè come auto di serie sono strasicuro che abbia un dei migliori assetti che io abbia mai guidato
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                    o la ranault ha sbagliato qualche calcolo o lo 0-100 col cambio che si ritrova può risultare difficoltoso

infatti come giudizio sul cambio dice" marce molto ravvicinate,rapportatura corta ed escursione limitata sono solitamente pregi, mà stavolta si è esagerato per l'impiego normale

secondo me il motore si deve ancora rodare bene....

però non credo che stia sotto i 7,5 nello 0-100 mi dispiace, resta sempre una bellissima macchina chissenefrega.

almeno che non vivi per la pista sono solo numeri quelli .