annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Hughes
    10 cavalli uno scarico? Hmmm mi puzza di fregnaccia... come la Torquemaster che diceva che le sue candele ti davano 2-3 cavalli in più...
    si, si Ugo, ma tu non sai quanto ho letto quel sito vai a vederlo e te ne rendi conto, loro garantiscono quei cv + o meno con lo scarico, e anche secondo me son palle!!!!!allora uno che sta li a rimappare, spendere di + e-o modificare parti del motore??? mi prendo il mio bel scaricozzo e wuala 7-8 cv presi senza ancor far nulla....
    http://www.byroby.it/

Commenta

Esattamente... son tutte palle dai, fan di tutto pur di vendere, ti dico mio papà s'è fatto fare uno scarico artigianale direttamente dalla Asso, fatto su misura per lui... e ha preso 7 cavalli, abbinandoci un filtro sportivo...
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
        Esattamente... son tutte palle dai, fan di tutto pur di vendere, ti dico mio papà s'è fatto fare uno scarico artigianale direttamente dalla Asso, fatto su misura per lui... e ha preso 7 cavalli, abbinandoci un filtro sportivo...
        ma x scarico cosa intendi??ha fatto dai collettori in giu o solo terminale?
        non so ma anche li dubito se son esclusi i collettori...non voglio dire neh,ma dubito ci sian realmente 7 cv, un filtro abbinato non è che possa dare chissà che aiuta, migliora ma non credo dia cavalli...è gia tanto guadagnarne 5 su una macchina come la Rs.....e ne devi fare di lavori........( penso io cosi)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          per andare per strada secondo me la RS è sprecata 2.0 da 200cv...eh si, ottima per il traffico

vabbè..ognuno la pensa come je pare, ma comprarsi auto potenti per non usarle non lo capirò mai..

secondo tè chi compra una subaru la prende per andare in pista?

non tutti siamo amanti della pista , preferisco un bel giro in montagna
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            per carità, non lo metto in dubbio! la qualità del viaggio è altrettanto importante, ma rimane il fatto che il 99% di chi si compra auto di un certo tipo lo fa per andarci al bar..

ti assicuro che non è il mio caso, uso si poco la clio , anche perchè per andare in città ho una 600, mà quando la uso di certo non è per farmi vedere nelle vie del centro, già soffro di manie di parcheggio fai te

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              non è che "dirà"...sarà proprio così...

sul piano delle prestazioni e delle emozioni tutte le "nuove" saranno passi indietro, è inutile girarci intorno

che poi siano lo stesso auto sportive, efficaci e divertenti è un altro discorso
              quello che dicevo io , ormai la clio la si può paragonare come materiali e tutto il resto a un'auto di segmento superiore, la mia non ha nulla da invidiare alla golf che avevo prima , anche quella era sullo stesso prezzo se non di più

si sono aumentate le misure e di conseguenza anche il peso

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                secondo tè chi compra una subaru la prende per andare in pista?

non tutti siamo amanti della pista , preferisco un bel giro in montagna
                sto leggendo i post in merito e questo è sempre stato il mio parere:
                non è detto che se uno acquista una Porsche, una Lamborghini o cmq vetture di un certo " calibro" debba x forza utilizzarla solo ed escluisvamente il fine settimana o quando c'è bello, e quindi solo in pista, no, scusate, xe???
                uno puo acquistare queste belliss vetture, xe ha la passione x una di queste, xe ama una di queste, x tanti motivi ed è anche giusto pensare che possa usarla tutti i giorni anche x andare a farsi la spesa( x modo di dire), se l'ha presa dovrà pure godersela in ogni situazione o no???
                che poi debba prendere un altra macchinetta utilitaria x le faccende di tutti i giorni, son daccordo, ci puo stare ma non è d'obbligo, chi vuole lo fa, chi non gliene frega nulla usa la supercar x ogni situazione( e forse è anche meglio la godi di +, visto il costo non indiffeente tra bollo, assicuraz e resto)

magari se ne potessero vedere di + di queste vetture, altro che punto....ihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                  ciao, come stai??
                  se puoi, prenditi la Megane aspetta ma prendi quella,
                  Ciao Greta,
                  dubbi a parte sto benone grazie, e tu?

Mi si alimenta sempre di più il dubbio accidenti, non sono mai stato così indeciso!

Ciao...David

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    tubo dritto da 70mm.....e 150kg in meno.....

questi interventi mi sà che li farò quando si sarà svalutata per bene e realizzerò il mio sogno di correre nei rally , almeno non dovrò affitarla, dato che ho dovuto stoppare la mia "carriera" da quanto si fanno pagare i noleggi

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                      il problema traffico l' ho rislto con le 2 ruote! cosi mi godo di piu' la macchina!

cmq sono d' accordo con te è un peccato farle soffrire nel traffico e nei percorsi odierni cittadini

come non quotare il 2 ruote, quando sono solo anche s epiove sempre meglio che bestemmiare nel traffico

Commenta

Sto operando...
                      X