annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

il problema è che ci si fa prendere dalle prestazioni.....

mi ricordo che quando presi la mia RS...nonostante avessi un pò di esperienza di guida...però su vetture massimo 100 cv...qualche volta qualche rischio l'ho corso.e sono riuscito a cavarmela perchè cmq 2-3 anni di gavetta li avevo sulle spalle....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ragazzi vi quoto tutti...
      ma ve l'ho detto,non la prendo domani..e non credo di saper guidare come voi che avete la patente da anni
      e per fortuna non sono un esaltato o un tipo spericolato
      sò bene che 200cv sono tanti,ho anche portato(anche se non in mezzo al traffico e non al limite per ovvi motivi...)auto molto potenti..
      e quoto pure per il corso di guida sicura e sportiva,che tra l'altro è una delle cose avevo già in programma...e che voglio fare,visto che mi piace sto genere di cose
      non vedo l'ora di prendere la patente,proprio per imparare seriamente a guidare...
      e i kilometri con un'utilitaria li farò di sicuro,perchè anche se sò come ci si comporta in strada e tutto,un po di gavetta su una macchinina facile e della quale posso anche fregarmene,la devo fare!
      nel mio primo post ero un po preso dall'entusiasmo e non sono stato chiaro..!
      e voi ovviamente mi avete sconsigliato l'acquisto come prima auto dell'RS
      comunque spero di entrare a far parte del mondo renault sport un giorno (argH il più presto possibileee)

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        PENSO CHE HAI RAGIONE,ALLA FINE HO SOLO APPUNTATO LE DIFFERENZE TRA LA MIA RS E LA RS3...MA DI FATTO TUTTE LE RS DANNO LA PAGA A PARECCHIE BEST CAR BEN PIù POTENTI...
        EHI...IL PIANETA RS è A PARTE...SONO TUTTE CLIO DI RAZZA!!!
        COMPRESA LA WILLY!!!
        MA LA VELOCITà MASSIMA CREDEVO FOSSE COSì BASSA PER VIA CHE IN SESTA ERA A LIMITATORE..INVECE NON RIESCE A TIRARE SU LA SESTA IN TIRO DA LUNGO?è POCO SOPRA I 6000 GIRI IN SESTA AL MAX DICE AUTO,(6450)
        PARE CHE IN QUINTA ANCHE LA MIA FACCIA LA STESSA VELOCITà DI PUNTA...PERò POI SALGO A QUASI 6800 E SEGNA SUI 237...INFATTI IN QUINTA SI ACCENDE LA SPIA DEL LIMITATORE IN POCHISSIMI CASI....
        CIOè SE POI AUTO DICE CHE LA SESTA è CORTA NON CAPISCO COME FACCIA A NON TIRARLA NONOSTANTE I 200CV.
        CHE POSSA ESSERE CHE CON IL PESO E TUTTE STE SOLUZIONI AERODINAMICHE PER INCOLLARLA AL SUOLO L'ABBIANO PENALIZZATA COSì SUL LUNGO?

CASO APERTO AGLI ESPERTI!!!!!

ma dai mica ha il CX di un camion che non la fa tirare fino al limitatore... per me tolto il limitatore in 6a arriva ai 220-225...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Va di forte la new rs quindi... e fa pure un bel sound già da originale! non vedo l'ora che arrivi...

http://movies.autoexpress.co.uk/auto...ultclio197.mp3

Cmq la storia si ripete... come con Clio 172-Williams tutti a dire che faceva schifo invece..
          Ultima modifica di rave; 21-09-2006, 00:59.

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
            ma dai mica ha il CX di un camion che non la fa tirare fino al limitatore... per me tolto il limitatore in 6a arriva ai 220-225...
            bè, un SCx da 0.77 è un risultato moooolto deludente

ad ogni modo, qualcuno mi posta un link serio e affidabile dove c'è scritto che la velocità è autolimitata?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

che la velocità è limitata si può leggere in questo pdf in Francese, che è una fonte ufficiale Renault

http://www.renault.com/renault_com/f...119-393554.pdf

Commenta

ma lì dice che è limitata a 7000 giri...ma dalle prove non mi sembra che nessuno sia arrivato a tirare la VI a 7000, difatti la vel max è data a circa 6500giri....no?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                  che la velocità è limitata si può leggere in questo pdf in Francese, che è una fonte ufficiale Renault

http://www.renault.com/renault_com/f...119-393554.pdf
                  è quello che dicevo all'inizio...

buongiorno ragazzi!
                  "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                  "divertiti.... non importa come"
                  "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                  "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                  "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                  "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                  "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

buongiorno a tutti i cliomani!!!

Commenta

quanti colpi ho dato con la mia ex Elefantino Rosso! tutta esperienza che serve e servirà sempre...
                      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                      "divertiti.... non importa come"
                      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Sto operando...
                      X