annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda subito subito di tecnica del condizionatore: nn funziona piu l'aria condizionata, cioè la lucetta si accende ma il compressore nn attacca (nn fa il solito rumore) voi ke ne dite mi preoccupo????????????
    ho il tuo stesso identico problema( devo ancor farlo sistemare)mi è stato detto che è semplicem scarico( sperem..)
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      ma dipende da che motore!è ovvio ke un motore RS tutto stock non serve tirare così in alto visto che cmq la potenza massima la abbiamo tra i 6500 e i 6700/6800 giri con un pò di soft tuning tipo il mio.già tirare i 7800 è fin troppo ma lo è per me, pe run motore con cammes originali.
      se si montano cammes con un "alzata " molto elevata il motore vede spostarsi il suo regime di utilizzo verso i regimi piu' elevati, diminuendo la coppia ai bassi regimi.
      speri di non aver detto cacate
      ah, ok.......grazie Marco....

Commenta

ma guarda ke i rapporti del cambio sono uguali fra 172 e 182 mi pare...ke voi fare?
        se vuoi più spunto monta una conica +corta
        non vorre dire una stupidata ma se non erro i rapporti del cambio fra 172 e 182 cambiano, quelli sulla 182, i rapporti del cambio, son + corti, quindi ne gioverebbe la nostra o no?

Commenta

Originariamente inviato da polo14 Visualizza il messaggio
          è quello il bello...io da quello che so.. la macchina era ori appena presa(l ho presa usata cmq)..era solo scatalizzata con tubo da 60 e terminale originale..... avevo cmq il limitatore alto a 8200 circa.. poi ho messo la centra ..e me l ha spostato di 200 giri circa...come fa su tutte... solo che io nn avevo 7600 e 7800 ho 8200 e adesso va fuori...piu' o meno 8500...poi un paio di mesetti fa ho preso il cambio nuovo...della light..(rapporti della 182..COD.7711135025 )col cambio originale arrivavo a 7200 circa a 235 sempre segnati..mentre adesso sono arrivato a 8000 a 245..segnati..boh..che dire... in 1° mi fa i 75 + o - ..in 2° 115km/h in 3° 150km/h in 4° 220km/h in 5° 245km/h ma la cosa piu' bella e' che nn cala mai!!!!...
          restero con i dubbi...la cosa strana e' che e' solo la mia che fa cosi...
          ah sottolineo...il contachilometri e' giusto..cioe' al minimo nn mi segna 2000 giri ..ma 700/800 giri..

quando sei sui 3000giri, a che velocità ti trovi esattamente????

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
            e va beh dai.....
            non è che abbia tutti torti....dai dati che ho visto è un pochino più lenta.
            ma cmq io aspetto sempre il verdetto della strada

infatti io non vado in giro a dire che sia irresistibile , mà ora sentire anche che non stà manco dietro alle vecchie mi sembra un pò troppo dato che è dimostrato da tempi postati che agli alti fà anche meglio, se poi si potesse portarla al vostro peso vorrei un pò vedere cosa succede
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

ma ke differenza c'è tra i rapporti dela 172 fase b, della 182 e della light 172?
              è strano però che tu hai la terza+corta della mia e le altre marce tutte più lunghe.
              la mia infatti fa,sempre segnati e con i fondini giusti della fase 2,
              65km/h di prima,
              110km/h seconda
              160km/h terza
              210km/h quarta
              240-245km/h quinta
              vedi ke le ho tutte +corte tranne la terza..sei sicuro di non beccare anche tu di terza 160 o più?

cmq x me è veramente inutile tirare tutti quei giri con il motore originale.
              lo sapevo io che non aveva sotto un motore gruppo A....ihihih...
              Marco una domnada:quando scrivi 160 in 3 intendi che la tau in 3 arriva a quella veloctà max prima che entri il limitatore o???grazie

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                guarda ke io stavo solo kiedendo ..... poi ho letto dei problemi ala frizione ..... s eti rodo ho una buona lima, lupin e i vekki del forum sanno a cosa intendo, poi se nn ti basta c'ho pure il gatto a 9 code!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))

non sono dei vecchi per cui non sò a cosa ti riferisci, se poi bisogna essere solo tra i vecchi a poter postare non problem

forse avresti dovuto leggere tutto , anche perchè i problemi alla frizione non c'entrano niente

cmq a me non rode niente, poi fai te

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  non sono dei vecchi per cui non sò a cosa ti riferisci, se poi bisogna essere solo tra i vecchi a poter postare non problem

forse avresti dovuto leggere tutto , anche perchè i problemi alla frizione non c'entrano niente

cmq a me non rode niente, poi fai te
                  io vorrei facessero una prova con la RS 200 e la vecchia ma gloriosa Cliotta RS 172 fase A come la mia, uffa.....tanto x rendermi conto un po delle varie differenze e cmq miglioramenti!!!!!!!!!!!!
                  la RS fase A non la caga + nesuno...sti teste.....

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                    io vorrei facessero una prova con la RS 200 e la vecchia ma gloriosa Cliotta RS 172 fase A come la mia, uffa.....tanto x rendermi conto un po delle varie differenze e cmq miglioramenti!!!!!!!!!!!!
                    la RS fase A non la caga + nesuno...sti teste.....

è una prova che vorrei vedere anch'io, però ormai auto non la farà di certo , speriamo che elaborare la possa fare, giusto per vedere dove sono i punti in cui perde e quelli dove và meglio, senza dover prendere tempoi fatti in situazioni diverse e tracciati diversi che rendono il paragone non proprio affidabile

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                      è una prova che vorrei vedere anch'io, però ormai auto non la farà di certo , speriamo che elaborare la possa fare, giusto per vedere dove sono i punti in cui perde e quelli dove và meglio, senza dover prendere tempoi fatti in situazioni diverse e tracciati diversi che rendono il paragone non proprio affidabile
                      infatti.........no + che altro io vorrei vedere la prova tra queste 2 vetture che, han diversità di cv e poi x tutto il resto( e non sempre e soltanto far prove con la 182 )tutto li, io poi sarei anche curiosa

Commenta

Sto operando...
                      X