Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
prima non andava la clio rs3, ora non stà nemmeno dietro, certo che avete tutti metodi vostri per comparare 2 macchine
poi ci mancava solo che andasse quanto il V6
e va beh dai.....
non è che abbia tutti torti....dai dati che ho visto è un pochino più lenta.
ma cmq io aspetto sempre il verdetto della strada
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
prima non andava la clio rs3, ora non stà nemmeno dietro, certo che avete tutti metodi vostri per comparare 2 macchine
poi ci mancava solo che andasse quanto il V6
davide, hai una bella bestia comunque sotto al culo
lassa stare tutto il resto
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
prima non andava la clio rs3, ora non stà nemmeno dietro, certo che avete tutti metodi vostri per comparare 2 macchine
poi ci mancava solo che andasse quanto il V6
guarda ke io stavo solo kiedendo ..... poi ho letto dei problemi ala frizione ..... s eti rodo ho una buona lima, lupin e i vekki del forum sanno a cosa intendo, poi se nn ti basta c'ho pure il gatto a 9 code!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))
è quello il bello...io da quello che so.. la macchina era ori appena presa(l ho presa usata cmq)..era solo scatalizzata con tubo da 60 e terminale originale..... avevo cmq il limitatore alto a 8200 circa.. poi ho messo la centra ..e me l ha spostato di 200 giri circa...come fa su tutte... solo che io nn avevo 7600 e 7800 ho 8200 e adesso va fuori...piu' o meno 8500...poi un paio di mesetti fa ho preso il cambio nuovo...della light..(rapporti della 182..COD.7711135025 )col cambio originale arrivavo a 7200 circa a 235 sempre segnati..mentre adesso sono arrivato a 8000 a 245..segnati..boh..che dire... in 1° mi fa i 75 + o - ..in 2° 115km/h in 3° 150km/h in 4° 220km/h in 5° 245km/h ma la cosa piu' bella e' che nn cala mai!!!!...
restero con i dubbi...la cosa strana e' che e' solo la mia che fa cosi...
ah sottolineo...il contachilometri e' giusto..cioe' al minimo nn mi segna 2000 giri ..ma 700/800 giri..
ma ke differenza c'è tra i rapporti dela 172 fase b, della 182 e della light 172?
è strano però che tu hai la terza+corta della mia e le altre marce tutte più lunghe.
la mia infatti fa,sempre segnati e con i fondini giusti della fase 2,
65km/h di prima,
110km/h seconda
160km/h terza
210km/h quarta
240-245km/h quinta
vedi ke le ho tutte +corte tranne la terza..sei sicuro di non beccare anche tu di terza 160 o più?
cmq x me è veramente inutile tirare tutti quei giri con il motore originale.
Ultima modifica di clioRSsport; 23-09-2006, 15:54.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta