magari con una bottiglia di martini al posto dell'airbox secondo me può andare meglio poi basta sistemarla bene con george clooney che la tiene e intanto io faccio altri lavori sul sedile posteriore con qualke pollastrella del party
secondo me rende 'na favola...altro ke airbox di serie
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
magari con una bottiglia di martini al posto dell'airbox secondo me può andare meglio poi basta sistemarla bene con george clooney che la tiene e intanto io faccio altri lavori sul sedile posteriore con qualke pollastrella del party
secondo me rende 'na favola...altro ke airbox di serie
quoto porcellun !!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
stai scherzando...meno aria=meno CV non è questione di capacità di montare airbox o fare altri 1000 lavori..sono leggi di fisica.
sono leggi della meccanica pirlun, non della fisica...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sono leggi della meccanica pirlun, non della fisica...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Davide forse non riesco a spiegarmi ma ti sto semplicemendo esprimendo a modo mio quello che ha detto anche Jeppo: che la nuova RS abbia 200cv, non scricchioli, sia più bella esteticamente e accessoriata sono fattori che non dovrebbero interessare chi compra un auto del genere; alla RS hanno orientato un auto verso il target dell'AUDI S3 cioè una macchina veloce e raffinata ma meno propensa al divertimento e alle prestazioni pure e secondo me hanno sbagliato! Oggi proprio perchè l'RS non è tanto diversa dal resto che c'è in giro ci sono tante alternative da prendere in considerazione.
Da un auto che monta quelle pinze, che viene presentata come oggetto di determinati studi aerodinamici, che ha migliorie nei componenti dell'assetto che aumenta di 15 o 25cv la potenza del motore io mi sarei aspettato un NOTEVOLE passo avanti rispetto al passato: così non è stato! Si potranno accampare tante scuse ma la verità è una sola: quando è nata la prima RS chi veniva dalla Williams e ne capiva un pochino di auto, ha notato miglioramenti subito qui siamo felici perchè questa macchina si avvicina appena alla vecchia e iniziamo a dire gli airbag, l'euro20 ecc. ecc. ma perchè l'F4R non era Euro2/3, non aveva i 4 airbag rispetto alle vecchie Clio? Eppure le prestazioni migliorate c'erano.
Secondo me i tempi della Cup fanno capire molto più di tante cose: se ai miglioramenti tecnici introdotti non corrispondono miglioramenti cronometrici vuol dire che qualcosa che non quadra c'è, vuol dire che tutte quelle cose servono per attirare chi compra ma ai fini pratici non ci sono passi avanti!
Permetti che chi è sempre stato appassionato delle piccole berline cattive ci sia rimasto non male, ma malissimo nel vedere che una delle poche case rimaste fedeli ad un modo di costruire le sportive ha deciso di adeguarsi alle richieste di mercato? E permetti che un auto che secondo me avrebbe dovuto contrastare la CTR non riesce a spuntarla nemmeno sulla vecchia è una delusione e sia giusto esprimere il proprio pensiero?
ti quoto x quel che riguarda differenza tra fase 2 e 3
alla fine non va di piu della rs2 ,che invece a suo tempo aveva migliorato le prestazioni della willy ,ma fu criticata x un estetica softh diciamo .
aspettiamo sta light ,e vediamo se renault sport ci dara una versione un po piu cattiva
provata.........macchina con 50km......4 a bordo.......e già.....vabbè...
il motore hai bassi.....non è fermo...come s dice.......e solo ha una risp un pò tardiva al pedale dell'accelleratore.....l'allungo c'e e come,anche se non e rabbiosa.....consideriamo però i fattori che ho scritto sopra!!
sterzo...diretto...diciamo come i nostri e una buona posizione del volante....
entrata in seconda a cannone in rotonda......poco rollio...buona percorrenza anche accellerando in fase d uscita.....non manifesta sottosterzo!!!stabilità....anche nelle curve ad ampio raggio molto buona!!!
freni mooolto ok!!!qualità globale molto alta...niente scricchiolii...o roba simile!!!
i miei amici dicono che va d piu' la mia rs2.....però la mia non fà testo!!l'unica pecca nel globale,che per me e fondamentale e il peso.....con qualche kg in meno hai bassi si comporterebbe meglio...e una taratura del drive by wire un pò piu' precisa!...poi una bella "aggiustatina"allo scarico...sarebbe quasi perfetta!!
io la consiglio.......però cambiare una RS1-2...per questa...non conviene...ammenochè.....lo scambio tra nuovo e usato sia alla pari!!!
Buongiorno ragazzi!
provata ieri...da solo a bordo....e concordo in tutto con ragno
La cosa che mi ha "disturbato" di più è il comando acceleratore...
Bello l'assetto...ma in determinate condizioni si sente il peso...freni fantastici!!
Io non combierei la mia fase uno con questa soprattutto per la differenza di prezzo...ma la mia è usata come seconda auto
Già che ci sono...chi mi ricorda la quantotà e il tipo dell'olio cambio fase uno?
Grazie...
ti quoto x quel che riguarda differenza tra fase 2 e 3
alla fine non va di piu della rs2 ,che invece a suo tempo aveva migliorato le prestazioni della willy ,ma fu criticata x un estetica softh diciamo .
aspettiamo sta light ,e vediamo se renault sport ci dara una versione un po piu cattiva
Secondo me alla light non
andranno a togliere solamente del peso....
cambieranno anke altre cose.. come fu per la 172 e la ragnotti
e sinceramente non vedo l'ora ke esca
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
questo dicono sia buono come air box
[qimg]http://i15.photobucket.com/albums/a359/makavelli2005/me%20clio/engine002.jpg[/qimg]
E' il maxogen, ma cavolo quanto costa....... mi sembra che la sprintfilter ne faccia uno molto simile ma a costi mooooooolto più umani!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta