annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

prima però hai scritto che il CDA "rende se fatti altri lavori a seguito"...

cmq io non voglio insistere più di tanto.ognuno monta ciò che ritiene più giusto...
    l'unica cosa è che mi sembra un assurdo dover montare un filtro che darà 0,5 cv in più(o magari in meno)...e pagarlo una follia.
    poi ok....sconti e regali di babbo natale a parte....discutiamo in generale su quello che costa al pubblico....e quanto rende effettivamente.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      il giro melo sono fatto con una 182 e non mi ha ne spinto e ne se n'è andato, ci sono 180 kg di differeza , mà forse i cv in più a qualcosa serviranno o ci fissiamo solo sul peso e basta e ci sento benissimo da entrambe le orecchie io, forse sarebbe l'ora che tu ammettessi le potenzialita di questa macchina perchè non è che le vecchie siano imbattibili
      vorrei vedere un test in pista serio prima di giudicare se sto telaio ha neutralizzato i duecento chili in più ovviamente anche i 20cv in più sono serviti a mitigare la cosa, è ovvio

prove del genere con 2 piloti differenti valgono come i servizi di 4R
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        si ma hai visto dove l'hanno dovuto mettere per farlo rendere?
        di certo era meglio un bell'air box.....ma forse penso che anche per una questione di costi hanno optato per un classico filtro diretto....

poi però....mi devi spiegare....il guadagno in termini di potenza che hai riscontrato sulla tua clio,fino a che punto è dato dal CDA....o dagli altri lavori che hai eseguito....
        cioè...come fai a capirlo?

te non puoi prendere un filtro e farci dietro mille altri lavori....e poi dire che rende!
        guarda Lupin ricordo quando ancora tempo addietro( molti mesi fa)volevo iniziare a far fare i primi lavoretti che si fanno sulle Rs proprio come voi, e appunto, mi ricordo che, il mio meccanico mi disse: montiamo xo il CDA, io ancor non sapevo bene di questo filtro, o meglio, lo conoscevo xe l'avevo visto su vari giornali quali Elaborare e un po ho guardato il loro sito, mi son fatta mandare da loro ila prova a banco( mi son messa a ridere xe dicono stronzate li devo dirlo)e niente lui mi disse cosi filtro cda, allora l'ho preso poi io da un mio amico che aveva un negozio, ecc ecc.......io dissi al mio mecca: ma xe questo filtro quando posso tenere il mio?e lui mi disse di come funziona il CDA e sopprattutto quale avrei dovuto prendere( beh io pensavo tra me, prendero il suo della 172) invece no....e poi mi spiego il xe ha bisogno di quel filtro........io ora non sto qui a dire il xe basta, io non ho voglia di litigare, se volete sapere il xe fatevelo dire da lui ok??
        http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
          il giro melo sono fatto con una 182 e non mi ha ne spinto e ne se n'è andato, ci sono 180 kg di differeza , mà forse i cv in più a qualcosa serviranno o ci fissiamo solo sul peso e basta e ci sento benissimo da entrambe le orecchie io, forse sarebbe l'ora che tu ammettessi le potenzialita di questa macchina perchè non è che le vecchie siano imbattibili
          io non dico che la vecchia sia meglio della nuova o viceversa....

però attenzione che in certe situazioni conta molto anche il manico!
          non è che si confronta una 500 contro un ferrari....

Commenta

io non dico che la vecchia sia meglio della nuova o viceversa....

però attenzione che in certe situazioni conta molto anche il manico!
            non è che si confronta una 500 contro un ferrari....
            si alla fine sono auto dalle prestazioni simili

ma a parità di peso la RS3 sarebbe un mostro rispetto alla 2, cosa che ora, a conti fatti, non è. pur rimanendo una ottima macchina
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
              no Massy hai letto male tu, mi ricordo tutto io....oltre la testardaggine, ho pero un punto a mio favore: ho un ottima memoria....

han detto che su strada ha una portanza di 40 kg...che pensi?

si qll di Elaborare han scritto cosi come ti ho scritto...infatti non capisco la diffeenza....che centra strada e pista???poi cavoletti amari 70 non sono pochi....eche cavolo....
              allora perfezionala un attimo visto che crea deportanza e non (fortunatamente) portanza
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                guarda Lupin ricordo quando ancora tempo addietro( molti mesi fa)volevo iniziare a far fare i primi lavoretti che si fanno sulle Rs proprio come voi, e appunto, mi ricordo che, il mio meccanico mi disse: montiamo xo il CDA, io ancor non sapevo bene di questo filtro, o meglio, lo conoscevo xe l'avevo visto su vari giornali quali Elaborare e un po ho guardato il loro sito, mi son fatta mandare da loro ila prova a banco( mi son messa a ridere xe dicono stronzate li devo dirlo)e niente lui mi disse cosi filtro cda, allora l'ho preso poi io da un mio amico che aveva un negozio, ecc ecc.......io dissi al mio mecca: ma xe questo filtro quando posso tenere il mio?e lui mi disse di come funziona il CDA e sopprattutto quale avrei dovuto prendere( beh io pensavo tra me, prendero il suo della 172) invece no....e poi mi spiego il xe ha bisogno di quel filtro........io ora non sto qui a dire il xe basta, io non ho voglia di litigare, se volete sapere il xe fatevelo dire da lui ok??
                no va beh....
                non voglio mica litigare
                dimmi pure secondo te e il tuo preparatore...per quale motivo ci vuole il CDA...e soprattutto come funziona...dato che io non l'ho ancora capito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  si alla fine sono auto dalle prestazioni simili

ma a parità di peso la RS3 sarebbe un mostro rispetto alla 2, cosa che ora, a conti fatti, non è. pur rimanendo una ottima macchina
                  questo sicuro!!

quello che però non capisco....
                  io non parlo per partito preso...o perchè la vecchia a priori è sempre meglio della nuova.
                  soprattutto si tira fuori il discorso Willy e clio RS....che secondo me non centra una mazza!appena uscita l'RS si sapeva che andava sicuramente più forte della willy.....mentre invece l'RS3 non è così sicuro che stia davanti alla vecchia RS....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    allora perfezionala un attimo visto che crea deportanza e non (fortunatamente) portanza

ma che dici????????ho scritto giusto io....

guarda ho qui ora sott'occhio il giornale ti riporto:
                    PER LA RS LA RENAULT DICHIARA UNA PORTANZA SU STRADA PARI A 40 KG, CHE DIVENTANO 70 NELL'UTILIZZO IN PISTA....

ci sei???????????????????????

Commenta

no va beh....
                      non voglio mica litigare
                      dimmi pure secondo te e il tuo preparatore...per quale motivo ci vuole il CDA...e soprattutto come funziona...dato che io non l'ho ancora capito.

chiedi a lui cosi se te lo dice lui magari ti fidi un pochettino, ino, ino....se dicessi io, subito mi dite: cazzate....ok?vuoi il numero?io non lo dico, tanto meno sul fatto del V6.....

poi raga c'è anche da dire una cosa: ogni preparatore è a se, ogni preparatore ha modi diversi di vedere le cose x alcune cose, senno se tutti fossero uguali, qui ora avremmo tutti le stesse RS elaborate allo stesso modo, o no? x fortuna cosi non è......

Commenta

Sto operando...
                      X