annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RADUNO AX GT...è fattibile?

Messaggio originariamente postato da Alien
    Signori, so che siete sparsi per tutta italia...ma pensavo di organizzare un "piccolo" incontro/raduno...
    magari verso fine agosto...che bene o male abbiamo tutti le ferie...

che ne dite?
    se po' fa?
    RADUNO AX GT ED AX SPORT!!!

Penso sia fattibile...Basta mettersi d'accordo...

Proponiamo il posto?
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Ah...

ops.
      allora forse va solo in sovrasterzo....
      ..

vabbhè, fato sta che va via di culo...

quindi al posteriore lascio le ruote così interne (sono tanto interne!!) ...e monto i distanziali all'anteriore... (sull'anteriore con la gomma sono a filo con il fascione del parafango...)

mi fido...
      se migliora ti offro da bere
      se peggiora......per stavolta li smonto..

grazie
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• NON SONO D'ACCORDO.
        PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA QUANDO ERA ORIGINALE TENDEVA A SOVRASTERZARE. DOPO AVER MESSO I DISTANZIALI POSTERIORI (COME GIA' DETTO CM 2,3 PER PARTE) E' DIVENTATA PERFETTAMENTE NEUTRA. QUESTO CON ASSETTO ORIGINALE.
        QUANDO L'HO ASSETTATA DAVANTI E DIETRO E' RIMASTA NEUTRA MA CON TENUTA RADDOPPIATA.
        QUINDI RIBADISCO IL MIO CONSIGLIO DI MONTARE I DISTANZIALI POSTERIORI NON SOLO PER ESTETICA MA PER TENUTA.

UN CONSIGLIO PER AX SPORT CUBE: PERCHE' NON TI FAI UNA BELLA MODIFICA ALLA CAMPANATURA E INCIDENZA? MIGLIORAMENTO GARANTITO!
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• RADUNO

...qualunque "cosa" abbia scritto CITROEN AX ...
          che sia Sport, GT, GTi, Fiorello, Spot, Decò...e chi più ne ha più ne metta...

Per il posto:
          Io sono di Varese (vicino Milano) - Lombardia...

voi di dove siete?

>> L'hanno migliorato il sito theAX...prima era più rude...anche se aveva molte più foto!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
            Ah...

ops.
            allora forse va solo in sovrasterzo....
            ..

vabbhè, fato sta che va via di culo...

quindi al posteriore lascio le ruote così interne (sono tanto interne!!) ...e monto i distanziali all'anteriore... (sull'anteriore con la gomma sono a filo con il fascione del parafango...)

mi fido...
            se migliora ti offro da bere
            se peggiora......per stavolta li smonto..

grazie
            Esatto!!!
            TRADUZIONE
            No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
            Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
              NON SONO D'ACCORDO.
              PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA QUANDO ERA ORIGINALE TENDEVA A SOVRASTERZARE. DOPO AVER MESSO I DISTANZIALI POSTERIORI (COME GIA' DETTO CM 2,3 PER PARTE) E' DIVENTATA PERFETTAMENTE NEUTRA. QUESTO CON ASSETTO ORIGINALE.
              QUANDO L'HO ASSETTATA DAVANTI E DIETRO E' RIMASTA NEUTRA MA CON TENUTA RADDOPPIATA.
              QUINDI RIBADISCO IL MIO CONSIGLIO DI MONTARE I DISTANZIALI POSTERIORI NON SOLO PER ESTETICA MA PER TENUTA.

UN CONSIGLIO PER AX SPORT CUBE: PERCHE' NON TI FAI UNA BELLA MODIFICA ALLA CAMPANATURA E INCIDENZA? MIGLIORAMENTO GARANTITO!
              Sarai un caso raro, dato che ho avuto tre AX Sport e tutte e tre erano sovrasterzanti. Sulla terza, distanziali SOLO all'anteriore, ed è diventata neutra. Tieni presente, comunque, che la Sport monta cerchi con offset 9, il che già allarga la carreggiata rispetto alla GT ed alla GTi.

Secondo te, l'ho già fatta o no?
              TRADUZIONE

Commenta

• Re: RADUNO

Messaggio originariamente postato da Alien
                ...qualunque "cosa" abbia scritto CITROEN AX ...
                che sia Sport, GT, GTi, Fiorello, Spot, Decò...e chi più ne ha più ne metta...

Per il posto:
                Io sono di Varese (vicino Milano) - Lombardia...

voi di dove siete?

>> L'hanno migliorato il sito theAX...prima era più rude...anche se aveva molte più foto!
                Roma!!!
                TRADUZIONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
                  Dunque:

PER I SUPPORTI DELLO SPOILER: mi spiace, ma io il proprietario di prima non lo conosco (lo presa in una concessionaria) ...e cmq, era senza spoiler...
                  cerca da qualche rottamaio...magari ti va di culo!

www.theAx.co.uk --> Da speranza e fede a chi sta per perderla..

io parlavo del proprietario del motore ke stai per prendere.
                  sai se ha anke i supporti?
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• la mia è una 1.1 TZX.
                    le modifiche all'assetto ke ho fatto si fermano ad un semplice doppio effetto e agli ammo posteriori del 106 rally (sono + resistenti)

la makkina l'ho portata in pista ad un cartodromo ed era nettamente sottosterzante. allargava le traiettorie paurosamente.

posso ridurre l'effetto con solo i distanziali?
                    se si dove è meglio metterli in kuesto caso?
                    e da + o meno kuanto?
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                      la mia è una 1.1 TZX.
                      le modifiche all'assetto ke ho fatto si fermano ad un semplice doppio effetto e agli ammo posteriori del 106 rally (sono + resistenti)

la makkina l'ho portata in pista ad un cartodromo ed era nettamente sottosterzante. allargava le traiettorie paurosamente.

posso ridurre l'effetto con solo i distanziali?
                      se si dove è meglio metterli in kuesto caso?
                      e da + o meno kuanto?
                      Secondo me il tuo sottosterzo è di potenza in uscita, non in entrata...cerchi di spalancare il gas a metà curva ed il risultato è che la macchina punta verso l'esterno della curva...
                      TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X