annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alettone...

Messaggio originariamente postato da MAPS122
    anche secondo me non dovrebbe essere un lavoraccio.
    comunque vedi tu.
    Gli avevo trovato un alettone COMPLETO di supporti, pronto da verniciare, a 50 Euro...e non lo ha preso!!!
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• ah ah ah ora saltano fuori le magagne!!!
      lui e' in giro a cercare a destra e a manca e quando un amico gli offre il tutto lui dice di no??
      ax fai da te? no spoilerino? aiaiaiaiaiaaiaiaiaiai!!!
      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• alt!!!!!!!

tu mi avevi detto 100€ no 50€

se è a 50 lo prendo!

forse volevi dire 100.000 ma mi hai detto proprio 100€
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
          alt!!!!!!!

tu mi avevi detto 100€ no 50€

se è a 50 lo prendo!

forse volevi dire 100.000 ma mi hai detto proprio 100€
          Mi hai fatto venire il dubbio...ma chissà se è ancora disponibile...
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• un saluto a tutti i possessori della sorella minore AX Gt.sarei curioso di salire su una Ax delle vostre!!mi hanno parlato bene della vecchia francesina,tutt'ora da bastonate a vetture recentissime.i dati relatvi alle prestazioni della AX GT cosa dicono????ancora un saluto

Commenta

• ciao una domanda prima: nella tua scheda c'e' su che hai una saxo vts. hai anche una ax gt??
              comunque i dati prestazionali dichiarati per la gti kat (sono quelli che so) la danno per 188 orari e 9,2 secondi da 0a100, ma secondo me sono dati da prender con le pinze perche' quegli stessi dati danno una frenata da 100km a 0 in piu' di 45 metri (roba da fuoristrada) cosa che e' proprio una balla colossale, dato che un'altro pregio della ax e' che frena proprio bene, oltre ad andare forte ed avere tenuta di strada.
              comunque la ax originale deve sudare per stare dietro ad una vts 16v, la 8v invece riesce a bruciarla.
              io sono della prov di lc
              SEM LUMBARD TUT E DU'
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• 188?

ma se la mia ke è la 1.1 a carburatore con 54 CV (e 148.000km)

e con solo aspirazione diretta e scarico Remus da 90mm
                segna poco + di 180 di takimetro.....
                insomma lo riempie tutto e un po di +!

non può essere.
                secondo me farà 200 la GTi.
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                  un saluto a tutti i possessori della sorella minore AX Gt.sarei curioso di salire su una Ax delle vostre!!mi hanno parlato bene della vecchia francesina,tutt'ora da bastonate a vetture recentissime.i dati relatvi alle prestazioni della AX GT cosa dicono????ancora un saluto
                  Se vieni il 23 in pista vicino Roma, Latina, Pista del Sagittario, c'è una AX Sport che gira...

Dai un'occhiata qui...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...72#post2530472
                  TRADUZIONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
                    ciao una domanda prima: nella tua scheda c'e' su che hai una saxo vts. hai anche una ax gt??
                    comunque i dati prestazionali dichiarati per la gti kat (sono quelli che so) la danno per 188 orari e 9,2 secondi da 0a100, ma secondo me sono dati da prender con le pinze perche' quegli stessi dati danno una frenata da 100km a 0 in piu' di 45 metri (roba da fuoristrada) cosa che e' proprio una balla colossale, dato che un'altro pregio della ax e' che frena proprio bene, oltre ad andare forte ed avere tenuta di strada.
                    comunque la ax originale deve sudare per stare dietro ad una vts 16v, la 8v invece riesce a bruciarla.
                    io sono della prov di lc
                    SEM LUMBARD TUT E DU'
                    no,non ho una AX gt ma girando per il forum mi ha incuriosito il vostro 3d.quindi eccomi qui' a farvi un saluto.avete a mio parere una delle vetture piu' belle che ha fatto citroen,complimenti relativi alla tenuta di strada,frenata e alle prestazioni legate alla velocità e all 'accellerazione.la saxo ha avuto una grande responsabilità nel sostituire l'Ax,ma possiamo dirlo...la saxo si è comportata davvero bene,esaltando ulteriormente il markio francese.purtroppo anche lei ora è fuori produzione,e non so se la c2 sara' una degna sostita della saxo.è sempre cosi'...sono sempre i migliori ad abbandonarci!!
                    se non erro il vostro bolide monta lo stesso motore della 106 rallye 1.3 8v vero???anche quella era una bomba.daltronde di francesi che vanno forte ce ne sono parecchie.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                      no,non ho una AX gt ma girando per il forum mi ha incuriosito il vostro 3d.quindi eccomi qui' a farvi un saluto.avete a mio parere una delle vetture piu' belle che ha fatto citroen,complimenti relativi alla tenuta di strada,frenata e alle prestazioni legate alla velocità e all 'accellerazione.la saxo ha avuto una grande responsabilità nel sostituire l'Ax,ma possiamo dirlo...la saxo si è comportata davvero bene,esaltando ulteriormente il markio francese.purtroppo anche lei ora è fuori produzione,e non so se la c2 sara' una degna sostita della saxo.è sempre cosi'...sono sempre i migliori ad abbandonarci!!
                      se non erro il vostro bolide monta lo stesso motore della 106 rallye 1.3 8v vero???anche quella era una bomba.daltronde di francesi che vanno forte ce ne sono parecchie.
                      Diciamo che l'AX GT monta un 1360, la Sport monta il 1294 che ha poi equipaggiato la 205 Rally e poi in versione iniezione, la 106 1.3 Rally.

Il 1360 ed il 1294 differiscono per il tipo di alimentazione: doppio corpo per il 1360, due doppi corpo Solex da 40 mm per la sport!!!
                      TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X