annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

eh azz effettivamente....

+ che altro ..in queste condizioni...minimo..ma minimo la macchina andrebbe monitorata ogni 3 x 2..e nn ogni nmila km..

x nn parlare poi del rumore scarico....che adesso...č da arresto.

č esagerato!ragionandoci adesso cn na macchina messa cosi č impossibile passare inosservati .. ieri..sera v giuro...che tt quelli che c hanno incrociato x strada ci hanno scambiato x pazzi...e sinceramente..x me nn č na bella sensazione:messa cosi al primo posto di blocco... si finisce in carcere!

cmq...giuro che cn il "kit" d'asp...(praticamente curva di riallaccio...e cono)nn avvertii un miglioramento...cosi.. .."sensibile.."sulla mia

cioč si,+ sibilo + emozioni...ma azz..ma x quanto....davvero non me la ricordo come na miglioria tnt marcata ..

x quanto possa sembrare assurdo ieri sera c sn rimasto....ve lo giuro !!

certo,io cercherň di riconvincerlo a tornare in conf originale (la vedo dura) o x lo meno....rimetterla giu meno estrema

ttvia scarico diretto..e aspirazione...il + aperta possibile....č na cosa da provare,almeno una sera, x curiositŕ!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

heheh, te gusta l'abbusivo eh?
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ma le date dei raduni e posti?
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Buongiorno Cinquisti...

Per dw:Io non avrei mai fato quel by-pass

Per La Fava:E' andata alla grande, poi 850Km col Lupetto (Gt Turbo) e non mi ha dato nessun tipo di problema.

Ragazzi sono alla ricerca di due ammortizzatori sportivi per il 5 posteriori.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

be' se il motore e' ok c fai anke 100.000 km senza problemi
            -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
            Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Be io il motore non lo conosco č un auto usata ci ho lavorato solo intorno, ora mi piacerebbe toccare il carburatore.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

...sembri quasi un maniaco

apri il cofano e toccalo

se leggi qualke post indietro magari t fai un'idea d come fare
                Ultima modifica di muccapazza; 19-04-2007, 11:45.
                -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Cinquisti...

Per dw:Io non avrei mai fato quel by-pass

Per La Fava:E' andata alla grande, poi 850Km col Lupetto (Gt Turbo) e non mi ha dato nessun tipo di problema.

Ragazzi sono alla ricerca di due ammortizzatori sportivi per il 5 posteriori.
                  Boh Matteo ora mi fai venire i dubbi, ma anche michele mi ha detto che si puň fare tranquillamente senza rischiare nulla, ma perché tu proprio non lo faresti mai? Alla fine non si va incontro a nessun problema e non si danneggia nulla! E cmq č una soluzione temporanea

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

io so' dell'opinione ke se c sono a qualcosa servono e se studi la cosa si capisce anke il xke poi ognuno la pensa in modo diverso...e' come i tubi dell'acqua della turbina, i produttori di turbine ce li mettono (kissa' x quale strano motivo) poi la gente li toglie, kissa' forse gli ingegneri non sapendo come passare il tempo aggiungono delle cose x incrementare i costi d produzione. ki lo sa' !!!.
                    -Marco-

Commenta

Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                      io so' dell'opinione ke se c sono a qualcosa servono e se studi la cosa si capisce anke il xke poi ognuno la pensa in modo diverso...e' come i tubi dell'acqua della turbina, i produttori di turbine ce li mettono (kissa' x quale strano motivo) poi la gente li toglie, kissa' forse gli ingegneri non sapendo come passare il tempo aggiungono delle cose x incrementare i costi d produzione. ki lo sa' !!!.
                      No ma io non dicono che non servano quei tubi, č solo che come soluzione temporanea non mi sembra una cosa drammatica!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Sto operando...
                      X