annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

filtro a pannello e aumenta la prex del turbo a 1.3 di picco, chiudi la egr, fai i condotti in acciaio se no si aprono,e buon divertimento........
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/IMG_1514.jpg[/qimg]
      x caso lavori alla renault?
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Originariamente inviato da followme Visualizza il messaggio
        x caso lavori alla renault?
        no no, quà stavamo aspettando per andare a fare apripista alla trento bondone.... la mia è la penultima poi ne sono arrivate altre 4 ma non avevo voglia di fare altre foto

bye
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          no no, quà stavamo aspettando per andare a fare apripista alla trento bondone.... la mia è la penultima poi ne sono arrivate altre 4 ma non avevo voglia di fare altre foto

bye
          ahh bene

la tua macchina l'ho vista ancora in giro x la città
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

fai un fischio se mi vedi ancora

ultimamente, col bel tempo, però è ferma, uso il monocilindrico per andare in giro, consuma meno
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

Tutti in ferie?
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                Tutti in ferie?

No io no Senti falco, tu che hai l'impianto in macchina, sei disposta a darmi qualche tip su msn, che sto rifacendo il mio?

d!
                - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Originariamente inviato da Dark! Visualizza il messaggio
                  No io no Senti falco, tu che hai l'impianto in macchina, sei disposta a darmi qualche tip su msn, che sto rifacendo il mio?

d!
                  vieni sul mio forum che ti aiutarenno in molti
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da toretto_83 Visualizza il messaggio
                    dovrei trovarli 5 minuti... quello è il problema... col fatto che sono a casa mi sto sbrigando tutte le rognette che ho trascurato per il lavoro... intanto posto foto del 1.5 dci 82 cv di un'amico non iscritto al forum perchè sprovvisto di connessione... quindi utilizzerà il mio account... la car è ancora in under construction quindi si accettano consigli di ogni genere (sia mot che estetica)...

[qimg]http://i197.photobucket.com/albums/aa270/toretto_2007/S5000447.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i197.photobucket.com/albums/aa270/toretto_2007/S5000445.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i197.photobucket.com/albums/aa270/toretto_2007/S5000443JH.jpg[/qimg]

attualmente stiamo lavorando ad uno spoilerino di cui posterò foto non appena ne avrò la possibilità... saremmo anche intenzionati a modificare i paraurti... ciauz a tutti e alla prox...
                    che scarico ha questa clio?

vorrei qualche foto di terminali sulla clio per vedere come ci stanno, mi aiutate a trovarle?
                    Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      vieni sul mio forum che ti aiutarenno in molti
                      Ho molta fretta, devo fare il lavoro domani mattina Falco, hai presente quei passacavo in gomma che stanno tra la scocca e le portiere anteriori? quelle, per capire, dove passano i cavi degli specchietti elettrici, dei vetri elettrici, delle woofer in portiera, della chiusura centralizzata e altro? Ecco, io domani dovrò far passare due cavi da 1,5 mmq li dentro... Come rimuovo quei passacavo? con la forza bruta? e poi riesco a reinserirli? i cavi ci passano o devo fresarli col dremmel? Aiuto!

d!
                      - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Sto operando...
                      X