annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

si si..
    rapidissimo
    ci ho messo 2 minuti..
    ho messo un foglietto di carta ripegato che faccia passare lo stesso il gancio della cintura..se no puoi anche ripegare il ferretto con una pinzetta..xo' nn volevo rovinare niente..
    cmq smontandolo metti dentro il coso della cintura e capisci subito come funziona..poi decidi tu come e' meglio intervenire
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      che scarico ha questa clio?

vorrei qualche foto di terminali sulla clio per vedere come ci stanno, mi aiutate a trovarle?
      Supersprint magnum duo diam. 100
      Su pacciu... Be ccìu tutti...

Commenta

nessuno di voi sa xcaso che lampadina va su una clio dci del 2004 2°serie phase B??voglio montare lo xeno
        originale ha un H7 solo che va montata su un supporto il quale va poi avvitato sul faro..(nn e' il solito con i ferretti)
        grazie..
        e' davvero importante..
        oppure sapete dove posso trovare degli adattatori?
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
          nessuno di voi sa xcaso che lampadina va su una clio dci del 2004 2°serie phase B??voglio montare lo xeno
          originale ha un H7 solo che va montata su un supporto il quale va poi avvitato sul faro..(nn e' il solito con i ferretti)
          grazie..
          e' davvero importante..
          oppure sapete dove posso trovare degli adattatori?
          io come ti ho detto non so aiutarti purtroppo, anche perche il socio del mio club non l'ho piu visto...
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

tutti in vacanza?
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

No, son sempre qui Ragazzi, entro dicembre devo fare la cinghia di distribuzione + pompa dell'acqua. Su un 1.2 16v quanto mi verrà a costare? Ho sentito di 400 euro + inva, vi pare palusibile? Sticazzi, costerebbe praticamente quanto è costata rifarmela sul vecchio golf GT

d!
              - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

ciao belli come va???? a me non tanto bene perchè si è spaccata la turbina e inoltre no so cosa sia successo al motore perche ha perso compressione e non camina più!!!! porca pu.......
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

rieccomi dalle vacanze...

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                  black come hai lavorato sul motore??
                  per ora ho messo solo il filtro a pannello..
                  solo che spero non sia una coincidenza, ma ultimamente mi da problemi un po preoccupanti... del tipo, quando tiro ad un certo punto si accendono le spie delle candelette e quella del motore assieme alla scritta stop, dopo di che mi taglia la potenza.. mi è successo in salita, in pratica premevo sul gas, ma niente.. poi mi sono fermato 2 minuti, e non l'ha fatto più...

se è successo anche a voi una cosa del genere, speigatemi per favore..
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

ciao belli ho ripreso la car.... 800 euri!!!! adesso la pex sta a 1.1 costante, la turbina è nuova di zecca e hanno lavorato anche la testata..... il problema era nato dallo sfiato delle punterie che si era atappato, di conseguenza la pressione che si creava non faceva salire bene l'olio che non arrivava alla turba...... quindi turba sfasciata!!!!!!
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      rieccomi dalle vacanze...

per ora ho messo solo il filtro a pannello..
                      solo che spero non sia una coincidenza, ma ultimamente mi da problemi un po preoccupanti... del tipo, quando tiro ad un certo punto si accendono le spie delle candelette e quella del motore assieme alla scritta stop, dopo di che mi taglia la potenza.. mi è successo in salita, in pratica premevo sul gas, ma niente.. poi mi sono fermato 2 minuti, e non l'ha fatto più...

se è successo anche a voi una cosa del genere, speigatemi per favore..

cavolo,a me non taglia la potenza,ma se tiro 1-2-3a e 4a,alla 4a mi si accende la spia stop,candelette e liquido raffreddamento...se lascio l'acceleratore,dopo 3 sec si spengono le spie...ma che è???
                      la temperatura dell'acqua è normalissima....a me lo fa da quando ho collegato in parallelo l'amplificatore,sul filo rosso da 4mm dello sterzo....ma anche quando lo stereo è spento.....l'ampli non so se si spegne da solo con lo stereo...me penso di si...pensate sia quello?

Commenta

Sto operando...
                      X