annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ben fatto per il tubo, tu hai possibilità grazie al nuovo paraurti, io con l'originale dovrei smontare un fendinebbia
    hai previsto un sistema che impedisce all'eventuale acqua di risalire fino al filtro aria? è molto pericoloso pensaci
    lo scarico è il Supersprint ovale da 80x120
    Ultima modifica di Falco80; 07-09-2007, 13:57.
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      ben fatto per il tubo, tu hai possibilità grazie al nuovo paraurti, io con l'originale dovrei smontare un fendinebbia
      hai previsto un sistema che impedisce all'eventuale acqua di risalire fino al filtro aria? è molto pericoloso pensaci
      lo scarico è il Supersprint ovale da 80x120
      questo tipo di materiale lo ha già usato un mio amico... è impermeabile all'acqua...
      poi non penso che l'acqua risalga fino al fitro con tutto quel giro...
      cmq se dovesse creare problemi ci sono sempre a toglierlo e a metterne un'altro di un materiale differente...
      Ultima modifica di bLaCkLiO86; 07-09-2007, 14:50.
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        che ne dite?

[qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Foto%20Guide/Montaggio%20scarico%20falco80/foto-0360senzatarga.jpg[/qimg]
        ti sei fatto l'ovale..bello falco... anche le gomme non scherzano he

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          questo tipo di materiale lo ha già usato un mio amico... è impermeabile all'acqua...
          poi non penso che l'acqua risalga fino al fitro con tutto quel giro...
          cmq se dovesse creare problemi ci sono sempre a toglierlo e a metterne un'altro di un materiale differente...
          non sottovalutare il fattore acqua... circa un anno e mezzo fa col mio 1.9 asp ho fatto fuori 2 bielle e avevo la presa d'aria al posto del fendinebbia...credo che un turbo avendo una portata d'aria maggiore sia ancora più probabile che aspiri acqua... io ci penserei un pò su... ciao raga...
          Su pacciu... Be ccìu tutti...

Commenta

Originariamente inviato da toretto_83 Visualizza il messaggio
            non sottovalutare il fattore acqua... circa un anno e mezzo fa col mio 1.9 asp ho fatto fuori 2 bielle e avevo la presa d'aria al posto del fendinebbia...credo che un turbo avendo una portata d'aria maggiore sia ancora più probabile che aspiri acqua... io ci penserei un pò su... ciao raga...
            esatto, attenzione non è da sottovalutare
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              ti sei fatto l'ovale..bello falco... anche le gomme non scherzano he
              Grazie Grazie
              Turni in Pista RS:

Commenta

scusate ma se stacchi il connettore della egr la centralina non ne risente???
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

ps... bello scarico falco....
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

cmq ieri l'ho lavata...
                    per fortuna ho costatato che non si bagna tanto, solo appena un pò l'ingresso..... e acqua non ne risale...
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      scusate ma se stacchi il connettore della egr la centralina non ne risente???
                      di solito la centralina non lo rileva quasi mai
                      diciamo che inquini di piu se la stacchi visto che è il dispositivo antinquinamento, pero credo che entri aria piu pulita nel motore
                      correggetemi se sbaglio
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X