Infatti, ultim'ora non salgo piu per il fatto che ho dovuto cambiare una pinza del freno anteriore destro bloccata, deco cambiare pasticche, ho appena cambiato i dischi, l'ammortizzatore posteriore sinistro è scoppiato e devo prendere 2 cerchi nuovi, morale della favola sto nella mer*a coi soldi e niente monza purtroppo...
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Infatti, ultim'ora non salgo piu per il fatto che ho dovuto cambiare una pinza del freno anteriore destro bloccata, deco cambiare pasticche, ho appena cambiato i dischi, l'ammortizzatore posteriore sinistro è scoppiato e devo prendere 2 cerchi nuovi, morale della favola sto nella mer*a coi soldi e niente monza purtroppo...
bhe vedo che allora non sono l'unico "fortunato" con la macchina.
Io ho saltato il 18 per cambio cuscinetti posteriori e quelli anteriori mi fanno qualche rumorino.
il 2 lo salto perchè l'1 la lascio a cominciare il montaggio dell'intercooler... e non mi assicurano che riescono a consegnarmela per il 9 mattina.
poi avrei anche la frizia da fare... e i cuscinetti anteriori per essere completamente a posto.
Ciauz
P.S. a dire la verità magari ci sarebbe pure da fare un controllo ai supporti motore... e cambiarli ma mi sa che li controllo da me questo WE se ce la faccio
My New BEAST
Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
Monza 23/11/2008 - 2.42
Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4
Turbo Diesel Power GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
ciao regaz è da un pò che non posto... Ritirato un 15na di gg fa la cliozza dal mec... sostituito frizione, scatola dello sterzo, cuffie e sottocoppa olio... ripresi anche i lavori al cofano della willi... eccovi qualche foto del work in progress
ecco crstian (un mio amico carrozz) che rifinisce i bordi in base alla sagoma dei fari
prove di chiusura
stuccatura
a questo punto non resta altro che spianare lo stucco effettuare qualche eventuale ritocco e poi si può procedere con la verniciatura...
procedono anche i lavori con i parafanghi della willi anche se uno di questi è ridotto piuttosto male e bisognerà lavorarci un pò su...
ciauz e alla prox
Mi stava venendo l'idea di montare un filtro della BMC, il CDA, che ne pensate? come puo andare sul dci?
In teoria non dovrebbe servire a nulla perchè la logica del cda è quella di aumentare il riempimento dei cilindri(questo per te già lo fa il turbo).
Quindi i suoi benefici si sentono in ordine alla tipologia del motore facendo una scala metterei
1-benzina aspirati
2-turbo benzina
.....e forse anche sul diesel ma non ne sono sicuro perchè il diesel lavora in aria libera ed in più alcuni dicono che con il turbo l'aria va già a pressione nella camera di scoppio e nn serve a nulla quel circuito complicato ad alette che è dentro il filtro(non so se hai visto come è fatto).
L'unico beneficio che secondo me potrebbe essere rilevante è che avendo l'involucro in carbonio si isola bene l'aria aspirata che rimane ad una temperatura più bassa rispetto alla temperatura interna del vano motore.
Qundi se lo metti mi raccomando cerca di fargli prendere aria direttamente dall'esterno.
P.s. anch'io volevo metterlo ma ho lasciato perdere per vari motivi.
1)c'è poco spazio nel vano motore
2)se lo metti al posto della scatola originale nn puoi mettere più il coprimotore e se ti fermano le madame si sgama subito.
3)per fargli prendere aria dall'esterno devi comprare tubi, flessibili ecc e trovare il modo di fissare il tutto.
4)considerando che il cda è assimilabile ad un cono scatolato ,il motore ti aspira molta più aria di quanto non farebbe col pannello e la centra non riesce ad autoadattarsi alla cosi grande differenza di aria aspirata quindi se nn rimappi sono soldi sprecati.
CLIO<<< dci>>>
1XX hp
Smells like toxic poison...
EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA
Commenta