Salve ! Sono nuovo qui ... anche io ho una Clio DCI del 2002 appena presa usata! Bella macchina! Pero mi sembra abbia un problema ( almeno a me sembra tale) quando cambio tra prima seconda e terza il giro dei motori rimane alto anche a frizione premuta... anzi addirittura aumenta un po... Alla Renault mi hanno detto che è normale.. Risulta anche a voi che questa clio abbia questa caratteristica? Oppure il precedente propietario puo averla rimappata etc? Che ne pensate? Grazie !
ciao...!!
benvenuto....
effettivamente rimane alta fino a quando non stacchi... non solo tra 3a e 4a, con tutti i rapporti...ma tranquillo, non è un problema... lo fanno tutte le clio... e una loro caratteristica...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
Salve ! Sono nuovo qui ... anche io ho una Clio DCI del 2002 appena presa usata! Bella macchina! Pero mi sembra abbia un problema ( almeno a me sembra tale) quando cambio tra prima seconda e terza il giro dei motori rimane alto anche a frizione premuta... anzi addirittura aumenta un po... Alla Renault mi hanno detto che è normale.. Risulta anche a voi che questa clio abbia questa caratteristica? Oppure il precedente propietario puo averla rimappata etc? Che ne pensate? Grazie !
si è normale, vedrai che son un po piu di pratica non ci farai piu caso
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Questo l'avevo capito,però la cosa mi interessa,xchè il mio meccanico mi ha detto che,siccome la newclio ha il FAP,questo memorizza tutti gli interventi che vengono eseguiti,anche se vengono ripristinate le caratteristiche iniziali,di conseguenza se c'e' qualche problema la garanzia va a farsi fottere!
Commenta