annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    mamma i prezzi della renault sono allucinanti...!!
    per un tagliando compreso di pezzi e mano d'opera ci vogliono 180 euro...!!!!

mi conviene prendere i filtri e l'olio la e poi per il tagliando vado da un'altro meccanico...
    eh si hanno prezzi allucinanti...da non credere

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      mamma i prezzi della renault sono allucinanti...!!
      per un tagliando compreso di pezzi e mano d'opera ci vogliono 180 euro...!!!!

mi conviene prendere i filtri e l'olio la e poi per il tagliando vado da un'altro meccanico...
      ti conviene sicuramente, tanto se è un meccanico regolarmente autorizzato avrai anche da lui la garanzia di 1 anno sul lavoro fatto

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

nn capisco xche nn ve lo fate da soli
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

perchè tipo la mia se non hai il ponte ho un buco nel terreno, il filtro dell'olio non riesci a cambiarlo visto che non ci si ammazza a smontarlo solo da sotto la macchina.

cmq un controllone generale lo faccio io poi dal meccanico solo filtro e olio.

ciauz
          My New BEAST
          Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
          Monza 23/11/2008 - 2.42
          Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
          GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

+ke altro è la manodopera ke frega..da me son 36euro ivati....
            pensate ke ho visto ke in ford kiedono 39euro+iva alla faccia!!!!!!!!!!!!!

Commenta

180 euro non è molto, in opel 250 euro per la corsa
              io consiglio sempre di tagliandare finche si è in garanzia, poi meglio andare dal meccanico di fiducia
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

prendi i pezzi che ti interessano olio filtro e cio che vuoi cambiare, vai dal tuo meccanico e te li fai cambiare..ti chiedera solo manodopera e basta..io faccio cosi...heheh

Commenta

io faccio tutto da me per fortuna
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

hai il ponte o cosa..perche certi lavori vanno fatti con attrezzatura adeguata..forse perche a me piace la comodita..hehe

Commenta

ho mio padre che è molto meglio
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X