annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    per la mia mi danno il premio durata ahahaha

non dippiu credo
    Alla tua je danno na bella pulita e te la ridanno con dentro na decina di penne e matite marchiate TURMAX
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Alla tua je danno na bella pulita e te la ridanno con dentro na decina di penne e matite marchiate TURMAX
      me la riprendo solo se me ce mettono pure un portachiavi
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

magari ce l'hanno
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Affarone
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

per la mia mi danno il premio durata ahahaha

non dippiu credo
            quello si.....

Il prox intervento che dovrò fare sono gli ammo,me per ora ancora un po vanno......
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

eccola, ma non dirlo a nessuno

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/RS/IMAG0440.jpg[/qimg]
              Ma è quella de Pater!!!!!!

Bellissima Falco e soprattutto bellissimo colore...non vedo l'ora di vederla al prox turno se ci incontriamo

@Shark16v: si in effetti sto valutando...ormai ho oltrepassato quota 100k km...poi se mi dici che nella tua hai cambio e frizione diversa mi fai venir ancora più dubbi!
              Credevo che il costo fosse esorbitante: mi ha chiesto oltre 1000 per la turbina nuova del 100cv e piu di 700€ per l'IC...fosse oro!
              Ora sto vedendo i prezzi dei singoli pezzi e vedere se posso fare l'elaborazione dove lavoro(officina meccanica di camion) in modo da poter risparmiare qlk €.

@ Venon: conosco Turmax ma ancora non l'ho contattato vorrei sentire prima altri turbinista dalle mie parti e sentire cosa mi consigliano...per la turbina del 100 ql preparatore mi ha detto che la metteva su cuscinetti e non ho ben capito se la modificava anche... il preventivo mi deve arrivare a giorni!!!
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio

@Shark16v: si in effetti sto valutando...ormai ho oltrepassato quota 100k km...poi se mi dici che nella tua hai cambio e frizione diversa mi fai venir ancora più dubbi!
                Credevo che il costo fosse esorbitante: mi ha chiesto oltre 1000 per la turbina nuova del 100cv e piu di 700€ per l'IC...fosse oro!
                Ora sto vedendo i prezzi dei singoli pezzi e vedere se posso fare l'elaborazione dove lavoro(officina meccanica di camion) in modo da poter risparmiare qlk €.
                non ho cambiato cambio e frizione.....le mia è la 100cv!!!rispetto all'82 c è cambio e frizione di derivazione megane,sono gia un pochino piu robusti...io nella mia ho fatto solo una rimappatura.......
                Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Ma è quella de Pater!!!!!!

Bellissima Falco e soprattutto bellissimo colore...non vedo l'ora di vederla al prox turno se ci incontriamo

@ Venon: conosco Turmax ma ancora non l'ho contattato vorrei sentire prima altri turbinista dalle mie parti e sentire cosa mi consigliano...per la turbina del 100 ql preparatore mi ha detto che la metteva su cuscinetti e non ho ben capito se la modificava anche... il preventivo mi deve arrivare a giorni!!!
                  grazie dei complimenti, sicuramente da qualche parte ci incontreremo
                  penso magione sia la zona ideale visto che non è lontanissimo da entrambi
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

eccola, ma non dirlo a nessuno

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/RS/IMAG0440.jpg[/qimg]
                    phaiga me l'ero persa

Abbravo Falcuzzo
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ciao belli..... na domanda, qualcuno monta uno scarico japan stile???? solo pe fa scena senza troppa caciara....
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X