annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    il fratello di un mio amico ha intenzione di vendere la sua fiesta 1.2 16v 78cv (anno 2000) e di prendere una clio 3p allestimento storia confort 1.5dci 68cv usata di 2 o 3 anni. cosa ne pensate? è valida come auto? ha dei difetti in particolare?
    il difetto principale sono i 68cv e la mancanza di intercooler!

Consiglio fortemente la 82cv
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok, la 82cv è + prestante e consuma meno ma esattamente la mancanza dell'intercooler sulla 68cv cosa comporta? solo consumi maggiori?

Commenta

se nn sbaglio la clio storia la fanno solo 68cv..la 82cv nn ce piu

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
          se nn sbaglio la clio storia la fanno solo 68cv..la 82cv nn ce piu
          ce il nuovo 86cv euro 4
          che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

quindi il problema del 68cv è la scarsa potenza e la mancanza dell'intercooler che quindi comportano consumi maggiori rispetto alla 82cv. giusto? oltre a questo ci sono difetti o anomalie su quella versione della clio?

Commenta

ok, la 82cv è + prestante e consuma meno ma esattamente la mancanza dell'intercooler sulla 68cv cosa comporta? solo consumi maggiori?
              il nuovo motore da 68cv euro 4 della clio storia non è altro che l'82cv euro 3 "attappato".. quindi l'intercooler dovrebbe averlo...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                il nuovo motore da 68cv euro 4 della clio storia non è altro che l'82cv euro 3 "attappato".. quindi l'intercooler dovrebbe averlo...
                no vabbè l'auto in questione ha circa 3 anni quindi credo sia la versione senza intercooler.

Commenta

no vabbè l'auto in questione ha circa 3 anni quindi credo sia la versione senza intercooler.
                  beh, la clio storia è uscita insieme alla new clio nell'ottobre 2005, già con i motori euro 4...
                  Ultima modifica di bLaCkLiO86; 21-04-2008, 14:59.
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    beh, la clio storia è uscita insieme alla new clio nell'ottobre 2005, già con i motori euro 4...
                    ah quindi il 68cv della clio di cui parlo dovrebbe essere €4 e dovrebbe avere l'intercooler? beh se è così cambia qualcosa dal vostro punto di vista? cioè, la sconsigliate lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                      cmq e' meglio nn toccare la wg..
                      mettete un bel rubinetto sul tubo di comando..
                      fate prima e lo regolate senza problemi
                      non ci prova nemmeno, mica è una r5..... già ci ho provato, la centralina se ne accorge e ti taglia subito tutto..... è una emerita cavolata sulle diesel

teoricamente la centralina non va in recovery fiano a 1.7 di prex, ma perchè fare una cazzata dl genere???? secondo me portarla a 1.3 va più che bene...

ps il mecca può avere anche un manometro portatile, ma asto punto montatelo uno in macchina che fa sempre comodo....

venom non te avvelenare....... e poi un aumento minimo della pressione è gestito in motto egregio dalla centralina senza che causi carenze di gasolio durante i giri, cosa che non avviene nel caso del famoso rubinetto, questo sistema veniva usato sulle vecchie turbo benzina come r5,uno turbo ecc,che non avevano centraline invadenti e veniva affiancato anche da un piccolo sistema che permetteva di avere l'over boost,,,
                      Ultima modifica di Lelenismo; 21-04-2008, 17:44.
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X