annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    la prima cosa che mi viene in mente è la turbina da revisionare/buttare
    pero dovrebbe fare fumo bianco se fosse la turba secondo me

bella domanda comuqnue.
    il Kat non credo perche al limite dovrebbe fumare di meno in quanto otturato (ci sono gia passato io)
    forse gli iniettori non nebulizzano piu bene e "pisciano" gasolio in camera e non bruciandolo per bene genera ste fumate... per ora mi viene in mente solo questo
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

non è solamente legato al bruciare olio

i diesel vecchi come il cucco [vedi la maggioranza dei camion] emettono costantemente fumo nero...idem le auto molto vecchie. I fattori son parecchi cmq..a partire dal gasolio baracca

a 100.000 km la turbina va fatta revisionare cmq a parte la tua, ovvio

ps: 1.05 ad Arce...puttana le semislick
      con una Puma 1.7 125cv..con le S03 + brembo lisci 280mm e ds2500..guidata da uno che viaggia molto forte..si stacca l'1.07 circa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dite che e' la turbina?
        ho fatto anche un pieno di v-power diesel ma nn e' cambiato niente..
        dite di usare un additivo x iniettori?

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          forse sulla 3 lo hanno introdotto il debimetro, sulla mia c'è un semplice sensore chiamato APS basta cercare in rete e lo troverete
          nn puo' essere questo sensore che fa ingrassare troppo la carburazione?
          oppure dovuto a che nn si alza la temp dell 'acqua e quindi rimane un po lo starter tirato?

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            grazie al caspio...
            io noto che è un po più allegra agli alti.. di poco, ma lo noto quando stiro la terza specialmente.. è una mia impressione, o tu mi confermi..?
            si qualcosina migliora, specialmente se alzi la turba e la porti a 1.2 costante e 1.3 di picco....

par andrea.... non penso sia la turba se no da mo che ti eri fermato, e se poi si inchiodava la macchina nn va un ghezzo..... prova apulire i sensori sui condotti di aspirazione, se non sbaglio ce ne sono due, uno dopo il filtro e uno dall'ic alla turba.....

ps l'hai fatto tu il tagliando?
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

si l'ho fatto io il tagliando..
              e l'ho sempre fatto io

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                non è solamente legato al bruciare olio

i diesel vecchi come il cucco [vedi la maggioranza dei camion] emettono costantemente fumo nero...idem le auto molto vecchie. I fattori son parecchi cmq..a partire dal gasolio baracca

a 100.000 km la turbina va fatta revisionare cmq a parte la tua, ovvio

ps: 1.05 ad Arce...puttana le semislick
                con una Puma 1.7 125cv..con le S03 + brembo lisci 280mm e ds2500..guidata da uno che viaggia molto forte..si stacca l'1.07 circa
                si la mia non fa testo di turbina

comunque ad arce avevo le Slick non le semi
                direi che c'è un abisso tra le due comunque
                comunque diciamo 1.06 giro migliore e costante 1.07

comuqnue c'è il video che lo testimonia
                http://video.google.it/videoplay?doc...72190035&hl=it

era la prima volta che giravo sia ad arce sia con le slick, non ho osato piu di tanto, si puo scendere ancora con un po di giri in piu e togliendo un po di peso che avevo sul groppone
                anche pater girava sugli stessi tempi comunque

in che tempi si gira ad arce in genere?
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

come canta il dci con un terminale sportivo?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                    come canta il dci con un terminale sportivo?
                    la mia è come l'originale col supersprint ovale e il kat 200 celle, quella di blackclio cantava dippiu, forse era il terminale jap
                    Turni in Pista RS:

Commenta

ah quindi il rumore nn cambia?

Commenta

Sto operando...
                      X