venom prima di fare azzate, sono andato dal capo officina e gli ho chiesto.... risposta, non esaggerare, portala a 1.2 di costante e vai tranquillo...... cosi è stato, mai un problema ne di centralina ne di turbina..... per aumentare la pressione bisogna chiudere leggermente la wastgate, ma per farlo si deve avere un manometro se no si fanno stronzate, basta una stretta di più che si fa schizzare la prex a 1.7 ( che mi è successo..... ho stretto un pò il culetto ma in quei 500mt ....... mamma mia come tirava ) e dopo si rischia davvero il peggio.....
ps andre e dai regalami il sunny voglio provà di nuovo un motore con le palle.....
Mah...scusa ma ste modifiche alla spacca&pesa non mi piacciono.
Ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una new clio 1.5 dci 106cv, come va e se è soddisfatto! grazie
è sicuramente uno dei migliori motori per la clio III, sulla mia ho la versione da 86 cv è già va bene. Il 105 poi con la turbina a geometria variabile e gli iniettori piezoelettrici è una favola. Ho avuto modo di provarlo in un test drive Renault e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Bella spinta piena che arriva quasi da subito e ottimo allungo.
è sicuramente uno dei migliori motori per la clio III, sulla mia ho la versione da 86 cv è già va bene. Il 105 poi con la turbina a geometria variabile e gli iniettori piezoelettrici è una favola. Ho avuto modo di provarlo in un test drive Renault e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Bella spinta piena che arriva quasi da subito e ottimo allungo.
Commenta