annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

perchè cammina lento sto 3d...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      perchè cammina lento sto 3d...
      ...perche è come la macchina tua
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una new clio 1.5 dci 106cv, come va e se è soddisfatto! grazie

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          ...perche è come la macchina tua
          allora semo rovinati...
          Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
            Ciao raga, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha una new clio 1.5 dci 106cv, come va e se è soddisfatto! grazie
            ne ho sentito parlare bene...
            penso che sia la più performante tra le altre motorizzazioni... ha la potenza adatta al peso della nuova versione..
            Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
              venom prima di fare azzate, sono andato dal capo officina e gli ho chiesto.... risposta, non esaggerare, portala a 1.2 di costante e vai tranquillo...... cosi è stato, mai un problema ne di centralina ne di turbina..... per aumentare la pressione bisogna chiudere leggermente la wastgate, ma per farlo si deve avere un manometro se no si fanno stronzate, basta una stretta di più che si fa schizzare la prex a 1.7 ( che mi è successo..... ho stretto un pò il culetto ma in quei 500mt ....... mamma mia come tirava ) e dopo si rischia davvero il peggio.....

ps andre e dai regalami il sunny voglio provà di nuovo un motore con le palle.....
              Mah...scusa ma ste modifiche alla spacca&pesa non mi piacciono.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
                è sicuramente uno dei migliori motori per la clio III, sulla mia ho la versione da 86 cv è già va bene. Il 105 poi con la turbina a geometria variabile e gli iniettori piezoelettrici è una favola. Ho avuto modo di provarlo in un test drive Renault e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Bella spinta piena che arriva quasi da subito e ottimo allungo.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                  è sicuramente uno dei migliori motori per la clio III, sulla mia ho la versione da 86 cv è già va bene. Il 105 poi con la turbina a geometria variabile e gli iniettori piezoelettrici è una favola. Ho avuto modo di provarlo in un test drive Renault e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Bella spinta piena che arriva quasi da subito e ottimo allungo.
                  Il peso..il peso...sempre li andiamo a parare!!!
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                    Il peso..il peso...sempre li andiamo a parare!!!
                    quello ovvio, comunque ha un'ottima tenuta davvero coi 16"
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                      allora semo rovinati...
                      infatti
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X