annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    sbagliatissimo...
    olio e acqua hanno tempo di riscaldamento molto differenti.. l'olio ci mette sempre un po di più...
    Si questo lo sapevo già....

Anche per te quindi sarebbe meglio mettere la temp dell'olio... ..quasi che mi avete convinto!!!!
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Per il discorso temperatura posso controllarla anche con la temp dell'acqua...

Si potrebbe fare ma devo inserire per forza il voltmetro(causa impianto) e la prex turbina....Porta manometri da montante io ne ho visti solo da 3 posti purtroppo ...

assolutamente no!

L'acqua si scalda dopo 3km...per scaldare l'olio ci possono volere anche 10/15km

la pressione della turbina è una cosa abbastanza inutile..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        assolutamente no!

L'acqua si scalda dopo 3km...per scaldare l'olio ci possono volere anche 10/15km

la pressione della turbina è una cosa abbastanza inutile..
        Non mi è mai capitato che l'acqua si scaldasse dopo soltanto 3Km...
        ..cmq dopo varie considerazioni ho capito che la temperatura dell'olio è abb importante.

La pressione della turbina sarà inutile.....ma è tnt tamarra

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Non mi è mai capitato che l'acqua si scaldasse dopo soltanto 3Km...
          ..cmq dopo varie considerazioni ho capito che la temperatura dell'olio è abb importante.

La pressione della turbina sarà inutile.....ma è tnt tamarra
          Beh se la porti sui 2500 giri in fretta si scalda eccome ma hai l'olio ghiacciato
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quoto venom la prex è inutile, ma l'ho messa lo stesso perchè mi piace!!!
            ammetto la mia tamarraggine...
            Ultima modifica di Lelenismo; 24-06-2008, 16:57.
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Beh se la porti sui 2500 giri in fretta si scalda eccome ma hai l'olio ghiacciato
              Mi fai così cogl***e che tiro gia da fredda???!!!

Qnd è fredda mai sopra i 2000rpm con acceleratore pestato quanto basta per accelerare fino a quel regime e per di più cambiata lenta

Vendo:

Commenta

io sono coglione, sempre tirata a freddo la clio, gli ho spiegato subito chi comandava

250.000 km sempre originale
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  io sono coglione, sempre tirata a freddo la clio, gli ho spiegato subito chi comandava

250.000 km sempre originale
                  Poverina....

Abbiamo già detto molte volte che la tua è una SUPER Clio mica tutte le Clio riescono a subire certi maltrattamenti e a durare così tnt!!!

Vendo:

Commenta

Poverina....

Abbiamo già detto molte volte che la tua è una SUPER Clio mica tutte le Clio riescono a subire certi maltrattamenti e a durare così tnt!!!
                    fidati che se metti le cose in chiaro con lei appena finito il rodaggio lei ti capisce e obbedisce senza protestare

...fa cosi anche quella di Pater84
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      fidati che se metti le cose in chiaro con lei appena finito il rodaggio lei ti capisce e obbedisce senza protestare

...fa cosi anche quella di Pater84
                      Confermo! La mia non è mai andata piano a parte forse i primi tempi del rodaggio
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X