annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

io ho chiesto al meccanico se tutto cio era dovuto al modulo, e mi ha risposto che era impossibile e mi ha spiegato un pò di fattori che ora pultroppo non ricordo e quindi non so dirvi però mi aveva convinto, certo poi se è un bastardo e mi ha detto una cazzata, e scopro che è dovuto ha quello non gli darò più un centesimo e lo sconsiglierò a chiunque andrà li
    Ultima modifica di raffoilmejo; 17-07-2008, 13:45.

Commenta

ragazzi un'altra piccola domanda

ma le Philips Blue Vision fanno una luce azzurrina oppure
      la fanno azzurrina solo le Philips diamond vision e quanto costano tutte?

ora una domanda stupida. che monta la clio le h7? parlo di anabbaglianti è

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        Mi sembra che quello che è successo a Raffo è la dimostrazione che il modulo aggiuntivo crea soltanto danni e una mappa seria è molto meglio di queste schifezze che non si sa quello che sono.

Mi piacerebbe sentire il parere di un elettrauto o per lo meno di qualcuno che ci capisce veramente di elettronica dell'auto...

Penso che Venon ora sarà contento xkè ha trovato dimostrazione che una bella mappa è mlt meglio di un modulo!!!
        La dimostrazione che la mappa è meglio del modulo la si ha nel momento stesso in cui si conosce il funzionamento del modulo gasolio e secchiate e pressione alle stelle
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
          ragazzi un'altra piccola domanda

ma le Philips Blue Vision fanno una luce azzurrina oppure
          la fanno azzurrina solo le Philips diamond vision e quanto costano tutte?

ora una domanda stupida. che monta la clio le h7? parlo di anabbaglianti è
          H7 H7!!!

Le Blue Vision cambiano molto poco dalle originali e mi sembra come prezzo stiano sui 35/40€ su internet!!!

La differenza con gli Xenon è davvero ancora molta

Le Diamond non lo mai montate e non so che dirti...
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
            poi non ho avuto più problemi tutto risolto.

il meccanico mi ha fatto pagare 1100 perche ne ne ha cambiato uno mi ha revisionato gli altri e fatto il tagliando. (+MANODOPERA)

DOMANDE

ragazzi ma a quanti km si cambia la frazione? io ho 140 mila k e ancora va bene come, ma quanto costa cambiarla?

ultima domanda devo fare il tagliando e il mecc. mi ha sparato la cifra di 200 euro per cambiera 3 filtri le pasticche e l'olio + manodopera.
            NON è UN PO TANTO TROPPO??????
            Ci credo che non hai più avuto problemi! Però mi sembrano troppi 1100€...sulla Bravo ho fatto revisionare gli iniettori, 2 polverizzatori erano andati, e ho speso 350€...non credo che i kit di revisione della Delphi costino così tanto, davvero fai prima a prendere l'iniettore nuovo!

Per il tagliando, se usa ricambi originali e olio buono, ci possono stare 200€,considera che la renault l'olio lo fa pagare quasi 17€ al litro
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              La dimostrazione che la mappa è meglio del modulo la si ha nel momento stesso in cui si conosce il funzionamento del modulo gasolio e secchiate e pressione alle stelle
              Ci sono pure mappe fatte con il che buttano secchiate di gasolio e pompano il rail fino a scoppiare...cmq sono d'accordo che sia meglio una buona mappa, fatta a dovere.
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd Visualizza il messaggio
                Ci sono pure mappe fatte con il che buttano secchiate di gasolio e pompano il rail fino a scoppiare...cmq sono d'accordo che sia meglio una buona mappa, fatta a dovere.
                Eh beh..basta non andare dai preparatori baracca
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi cosa ne pensate di questo????

Commenta

• adesivo terzo stop

ragazzi cosa ne pensate di questo

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                      mi passeresti il manuale d'officina da dove hai preso queste foto?
                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Quoto anzi...stra-quoto. E' pure in italiano!!!!!!
                      purtroppo non ho piu i cd perche me li presto un vecchio amico, e non posso scaricarli dal pc, comunque sul mulo si trova tutto fidatevi
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X