annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    l'ho provato ,o zx1 ma se te la devo dire tutta non ho notato niente di niente, boh

io uso il power ceramic per l'olio motore che costa una 60ina di euro mi pare
    Intedi il ceramic power liquid? questo qua?http://cgi.ebay.it/Ceramic-Power-Liq...d=p3286.c0.m14
    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Intedi il ceramic power liquid? questo qua?http://cgi.ebay.it/Ceramic-Power-Liq...d=p3286.c0.m14
      si quello, ma non ricordo se la confezione da 300 o da 450.
      siccome abbiamo 5 litri circa di capacità se non sbaglio è quello da 450.

dovrebbe essere scritto da qualche parte il dosaggio
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

si quello, ma non ricordo se la confezione da 300 o da 450.
        siccome abbiamo 5 litri circa di capacità se non sbaglio è quello da 450.

dovrebbe essere scritto da qualche parte il dosaggio
        Ah a proposito ,ma te di solito quanti litri di olio metti in condizioni normali(senza dditivo)?la mia sta a livello con 4 litri?...
        CLIO<<< dci>>>

1XX hp

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Ah a proposito ,ma te di solito quanti litri di olio metti in condizioni normali(senza dditivo)?la mia sta a livello con 4 litri?...
          la mia almeno con 4.5 se non un filo di piu dipende da quanta ne rimane in giro quando svuoti la coppa
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

la mia almeno con 4.5 se non un filo di piu dipende da quanta ne rimane in giro quando svuoti la coppa
            Eh in infatti ,mi sembrava strano.Cmq io adesso dovrò riprendere l'elf excellium per non buttare il litro d'olio che mi è avanzato dall'ultimo tagliando(presi 5 usati4).
            Stavo rileggendo la fattura in renault con il 10% di sconto me l'hanno fatto pagare 11,52 al litro.
            Te usi quello ?se si quanto lo paghi?
            CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

Rieccomi!
              Rieccomi con altri problemi (purtroppo) !
              Mentre arrivavo al luogo di villeggiatura (la settimana che sono mancato), sull'autostrada, la chiusura delle portiere si apre da sola (come se qualcuno avesse premuto il pulsantino alla sinistra delle 4 frecce)!
              Ripremo per chiudere, ma niente!
              Dopo qualche Km si richiude da solo!
              Quando arrivo premo per aprire le portiere e niente: non funziona!
              Pulsantino apri/chiudi portiere andato!
              Giorno dopo, invece, vado per aprire l'auto con il pulsantino della chiave e si richiude da sola!
              Terzo giorno invece non funzionano più le 4 frecce (utilizzate il giorno prima)!
              Terzo e quarto giorno pioggia torrenzionale (da 6 mesi che non pioveva): tergicristalli andati!

Ricapitolando:
              1. pulsantino apri/chiudi portiere: non funzionante!
              2. Chiusura centralizzata che fà quello che vuole!
              3. Pulsante 4 frecce: anche lui non funzionante!
              4. Tergicristalli consumati: che marca e modello ci metto ("aereo" vanno bene?)!

Spero di trovare soluzioni "Fai da te" (tipo qualche fusibile), perchè, dopo aver rispiarmiato durante l'Estate per pagarmela, non vorrei spenderli per queste "noie" !

Grazie!
              Ciao!
              ! !

Commenta

Eh in infatti ,mi sembrava strano.Cmq io adesso dovrò riprendere l'elf excellium per non buttare il litro d'olio che mi è avanzato dall'ultimo tagliando(presi 5 usati4).
                Stavo rileggendo la fattura in renault con il 10% di sconto me l'hanno fatto pagare 11,52 al litro.
                Te usi quello ?se si quanto lo paghi?
                se ti interessa ho un po di Elf Excellium NF 5W40 da vendere se ti interessa

te lo posso lasciare per 8 euro al litro se vuoi

Io uso questo da tempo e va da dio davvero

fra qualche km devo cambiarlo perche sto a 15.000 km e devo anche montare il radiatore dell'olio e provero questo:

Turni in Pista RS:

Commenta

Io so che quando si usa per molto tempo lo stesso oli si forma una patina all'interno del motore e che cambiandolo potrebbero staccarsi dei residui.
                  Se proprio si vuole cambiare va messo un pulitore.....
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

Io so che quando si usa per molto tempo lo stesso oli si forma una patina all'interno del motore e che cambiandolo potrebbero staccarsi dei residui.
                    Se proprio si vuole cambiare va messo un pulitore.....
                    io so che il pulitore l'ho comperato
                    Turni in Pista RS:

Commenta

Hai preso quello della motul?come si usa,devi devi girare con il pulitore per qualche km e poi scarichi tutto,perchè anche io lo vorrei usare visto che ho avuto un problemino di mistura di olii sintetico/minerale e soprattutto di gradazioni diverse che mi ha lasciato parecchia monnezza nel motore.
                      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

Sto operando...
                      X