annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ed e' piu vicino a cingoli?
    conosci x caso david con un sunny nero?

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      recanati (MC)
      Sempre ad intromettersi...sti recanatesi...ahahahah

Cmq come ha gia detto Moh è vicino Cingoli saranno una ventina di km...sto sunny nero però non lo mai visto...

@Falco: Grazie mille ora controllo in Renault...

Quando ci sarà un turno in pista a breve?? Il saxo freme....ahahahaah
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        Sempre ad intromettersi...sti recanatesi...ahahahah

Cmq come ha gia detto Moh è vicino Cingoli saranno una ventina di km...sto sunny nero però non lo mai visto...

@Falco: Grazie mille ora controllo in Renault...

Quando ci sarà un turno in pista a breve?? Il saxo freme....ahahahaah
        quasi tutte le settimane a magione

noi ci andiamo domani a girare, se lo sapevo prima ti avvertivo

per sapere quando andiamo a girare dei andare sulla sezione del lazio ogni tanto peche li parliamo di pista e di quando organizziamo per andare
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
          ed e' piu vicino a cingoli?
          conosci x caso david con un sunny nero?
          no mai visito nè sentito, io e shark fa conto che siamo distanti 10km (per fortuna perché lui è un po recchia )

Commenta

ciao,secondo voi quanti km regge il 1.5 dci prima di aver bisogno di grossa manutenzione?
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              ciao,secondo voi quanti km regge il 1.5 dci prima di aver bisogno di grossa manutenzione?
              boh, il mio ha 283.000 km e sta manutenzione me lo chiedo anche io quando devo iniziare a farla
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

dci dieppe immortal edition
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  dci dieppe immortal edition
                  Quoto quoto...c'ha pure lo stemma personalizzato!!!!

Io personalmente l'ho comprato per un motore molto affidabile e duraturo...poi con il tempo ho riscontrato diversi difetti tipo il radiatore e per ora ho solo 115.000km poi ce ne sono molti altri che spero di non scoprire ...
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

è cmq un bel kmtraggio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Be credo non sia un lavoro facilissimo ma cmq sempre possibilissimo......credo che ci sarebbe da montare anche il radiatore dell'acqua dell'80 perchè ci sono i supporti per l'IC...allora a sto punto non è meglio comprarne uno aftermarket????!!

@Falco: saresti cosi gentile da passarmi il codice della griglia frontale Rs e dirmi se esiste un solo codice??? Grazie
                      Uno after quanto lo pago?penso più di 150€,e le tubazioni dovrei farle artigianalmente,morale:euro con "la pala".
                      Non penso sia così difficile trovare il modo di fissare l'intercooler della 80cv,e non penso di spendere tantissimo per le tubazioni....
                      Vedrò cosa fare e nel caso vi terrò aggiornati
                      P.S.Comunque non voglio tirar fuori 1000cv,ma soli 90 in tutta affidabilità,visto che la clio sarà mia compagna per molti anni ancora(almeno spero)...

Commenta

Sto operando...
                      X