annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

è arrivato il freddo e le condizioni cambiano per la circolazione, magari è quello, boh...
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ecco una diapositiva di venon ... ha tirato troppo il pulsante

[qimg]http://www.bbc.co.uk/wiltshire/news/062002/10/crash300a.jpg[/qimg]
      mortacci tua Alè SGRAT!

Originariamente inviato da jack_clio Visualizza il messaggio
      ieri mattina ho avuto un incidente,il davanti diciamo ke è distrutto.....sono andato addosso ad un jeep,mi ha frenato all improvvisso....volevo kiedervi una cosa ma possibile ke gli airbag nn sono esplosi????
      appena ho una foto della makkina la metto....
      azzz anche tu

Si è probabile. Dipende dall'angolazione ma soprattutto dall'entità della decelerazione che la tua auto subisce.

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      è arrivato il freddo e le condizioni cambiano per la circolazione, magari è quello, boh...
      La gente è idiota anche col sole

Interruttore sostituito

Con quello vecio ho notato che premendolo da un lato fa cilecca 1 volta su 5..premendolo dall'altra parte 1 volta su 2..al centro pure fa spesso cilecca. Magari è la molla che lavora male
      Ad ogni modo secondo me Renò se sarà fatta almeno un milioncino di euro in tutto il mondo progetto FAIL, guadagno WIN

Al vecchio interruttore ho tolto la parte che si preme e l'ho spruzzato per bene col ravviva contatti, così lubrifica e non fa danni. Voglio vedè se si rimette in sesto..almeno ho un ricambio ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        mortacci tua Alè SGRAT!

azzz anche tu

Si è probabile. Dipende dall'angolazione ma soprattutto dall'entità della decelerazione che la tua auto subisce.

La gente è idiota anche col sole

Interruttore sostituito

Con quello vecio ho notato che premendolo da un lato fa cilecca 1 volta su 5..premendolo dall'altra parte 1 volta su 2..al centro pure fa spesso cilecca. Magari è la molla che lavora male
        Ad ogni modo secondo me Renò se sarà fatta almeno un milioncino di euro in tutto il mondo progetto FAIL, guadagno WIN

Al vecchio interruttore ho tolto la parte che si preme e l'ho spruzzato per bene col ravviva contatti, così lubrifica e non fa danni. Voglio vedè se si rimette in sesto..almeno ho un ricambio ^^
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ciao raga scusate l'intrusione gli airbag possono anche non attivarsi se non hai la cintura

Commenta

nn so se è una domanda,cmq io la cintura l'avevo messa

Commenta

Originariamente inviato da 5 METAL WHITE Visualizza il messaggio
              ciao raga scusate l'intrusione gli airbag possono anche non attivarsi se non hai la cintura
              gli airbag si attivano anche se non hai le cinture

ma è da stupidi non metterle..primo, ed è doppiamente stupido se si ha l'airbag, dato che si rischia di rimanerci secchi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Dopo una giornata a macerare con il riattiva-contatti...l'interruttore rifunziona benissimo a saperlo mi risparmiavo 30€

vabbè..ora ho un ricambio funzionante
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Dopo una giornata a macerare con il riattiva-contatti...l'interruttore rifunziona benissimo a saperlo mi risparmiavo 30€

vabbè..ora ho un ricambio funzionante
                  VENON ACQUISTO FAIL
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    VENON ACQUISTO FAIL
                    CONSIGLIO FAIL degli altri del 3d che non hanno pensato di aggiustare il vecchio interruttore

ps: Alex, c'ho un interruttore nuovissimo a portata de mano..le voi? sò settanta euri
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

CONSIGLIO FAIL degli altri del 3d che non hanno pensato di aggiustare il vecchio interruttore

ps: Alex, c'ho un interruttore nuovissimo a portata de mano..le voi? sò settanta euri
                      bello ... però me lo dò leggermente sui denti visto che ancora non c'ho una Renault
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X