annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    è la naturale vibrazione del motore ed è normalissimo che accelerando sparisca

non so se sei mai stato su un autobus..quando è fermo vibra tutto e più salgono i giri meno vibrazioni ci sono sull'auto è uguale, ma in piccolo ovviamente.
    Sì....ma.....perché prima non lo faceva?
    Ripeto, è come se ci fosse un pannello che vibra o un qualcosa del genere, solo che non sto riuscendo a capire da dove proviene...magari la porterò dal meccanico, vediamo cosa dice...

Commenta

Apri i fari posteriori con un cacciavite piatto togli l'ossido ed il problema scompare
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da arciere84 Visualizza il messaggio
        Sì....ma.....perché prima non lo faceva?
        Ripeto, è come se ci fosse un pannello che vibra o un qualcosa del genere, solo che non sto riuscendo a capire da dove proviene...magari la porterò dal meccanico, vediamo cosa dice...
        Dillo che prima non lo faceva

cmq la copertura di plastica sopra il motore potrebbe essersi leggermente sfilata. prova a calcarla bene giù.

poi magari fai sedere qualcuno al posto di guida e tu appizza l'orecchio dentro il cofano. fagli dare gas e lavarlo piano..dovresti individuare la fonte
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao a tutti....ho preso da qualche mese una Clio 3 del dicembre 2005, un 1.5 dci da 68cv.

Della macchina ne sono molto entusiasta, non c'è che dire....l'unica cosa è che da un mesetto a questa parte

Comunque sì, mi sa che farò così....due domande, ne approfitto:
          1) c'è qualche vite che mantiene il coperchio in plastica del motore o è semplicemente "a incastro"?
          2) Ho cercato i manuali Haynes della Clio 3 sul loro sito, ma non ne ho trovati! Esistono? Dove li posso recuperare?

Commenta

1) ma staccala del tutto. è ad incastro ma fai attenzione a non perderti qualche gommino
            2) ancora non ci sono

Commenta

scusate ma c'e una cosa a cui nn avevo fatto caso...qando mettiamo la luce di posizione si deve accendere anche una spia o semplicemente si deve illuminare il cruscotto?
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

Commenta

Se non ricordo male solo il cruscotto

Commenta

Si, si illumina solo il cruscotto: nessuna spia!
                  Per la III, hai provato su Dialogys?
                  Ciao!
                  ! !
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ciao a tutti....ho preso da qualche mese una Clio 3 del dicembre 2005, un 1.5 dci da 68cv.

Della macchina ne sono molto entusiasta, non c'è che dire....l'unica cosa è che da un mesetto a questa parte, con l'auto a folle, sento una vibrazione che (credo) proviene dal vano motore. Ma aprendolo è quasi impossibile (per me) riuscire a identificare cos'è che vibra. E' come se il pannello che copre il motore vibrasse (ma non è lui). Appena accelero un filo, la vibrazione sparisce.

Da cosa può dipendere secondo voi?
                    supporti motore????

Commenta

Grazie,avevo paura di averla giA fulminata
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X