Nessuno che potrebbe aiutarmi?
Non è che qualcuno ha qualche foto del motore 1.5 dci da 80cv,per vedere l'intercooler e le tubazioni?
Be credo non sia un lavoro facilissimo ma cmq sempre possibilissimo......credo che ci sarebbe da montare anche il radiatore dell'acqua dell'80 perchè ci sono i supporti per l'IC...allora a sto punto non è meglio comprarne uno aftermarket????!!
@Falco: saresti cosi gentile da passarmi il codice della griglia frontale Rs e dirmi se esiste un solo codice??? Grazie
Be credo non sia un lavoro facilissimo ma cmq sempre possibilissimo......credo che ci sarebbe da montare anche il radiatore dell'acqua dell'80 perchè ci sono i supporti per l'IC...allora a sto punto non è meglio comprarne uno aftermarket????!!
@Falco: saresti cosi gentile da passarmi il codice della griglia frontale Rs e dirmi se esiste un solo codice??? Grazie
allora la griglia alta del paraurti dovrebbe essere 60 00 073 772 mi pare, pero verificalo prima se è giusta
altri codici non ne conosco
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta