annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
    ma non c'è nessuno??arrivato a 87k km e tutto va bene anche se ho quasi finito le gomme,cosa mi consigliate di montare che duri tanto??
    michelin energy
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sapete x caso dirmi dov e' il debimetro sulla clio dci 82cv del 2004?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
        sapete x caso dirmi dov e' il debimetro sulla clio dci 82cv del 2004?
        grazie
        No debimetro la Clio...c'ha un altro sistema...si chiama ALS se non sbaglio...non mi dire come funziona perchè non lo so....

Originariamente inviato da simosmc
        ma non c'è nessuno??arrivato a 87k km e tutto va bene anche se ho quasi finito le gomme,cosa mi consigliate di montare che duri tanto??
        Gomme durature = gomme dure....non fanno per me...se non hai grosse pretese rivolgiti al tuo gommista di fiducia...
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

grazie della info

Commenta

per le gomme alla fine monterò delle hankook optimo,qualcuno le ha provate?
            Ultima modifica di simosmc; 14-08-2010, 13:44.
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Ciao ragazzi, non posto mai di qua ma avrei bisogno di un informazione
              Ho guidato la clio dci dei miei (il modello 2004-05) e mi sa che ha un supporto motore andato. In pratica quando si accellera o rilascia da il colpo e si muove parecchio pure la leva del cambio..
              Anche la dci soffre di questo problema? Sapreste dirmi piu o meno cosa costa cambiarlo?
              Grazie

Commenta

Buonasera a tutti

sono nuovo di questo 3D e sono un felice possessore da oramai un anno di una renault clio 1.9 D van....la uso prevalentemante per lavorare e caricare della roba...e devo dire che ha dei consumi mostruosi!!!

ora metto qualche fotina per farvela conoscere
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ecco a voi il mio mezzo agricolo che uso tutti i giorni!!

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi...sto per prendere (forse) una clio 5 porte del 1999 diesel...cilindrata 1900cc...47kw...cerchi in lega,clima,stereo,doppio airbag...140.000km....ma tenuta molto bene...tagliandi ufficiali renault...usata solo per casa-lavoro e lavoro-casa...

mi date qualche info? come vi trovate?

consumi? problemi?

grazie...
                    ciao, sulla mia ho all'attivo 132.500km...che dire...la uso per andare a lavorare ed a volte caricare della roba...consuma veramente nulla...con il pieno non scendo mai sotto gli 800km andando "allegro"...

va davvero alla grande...basta metterci gasolio e fare la manutenzione ordinaria...

ragazzi in una clio del 99...

è possibile togliere lo stereo di serie a cassetta con un altro più moderno?

i comandi a volante e il display perdono la loro funzione?
                    si puoi sostituirla con una moderna senza problemi

però per i comandi al volante non ti so aiutare in quanto io non li ho sul mio van
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
                      ragazzi in una clio del 99...

è possibile togliere lo stereo di serie a cassetta con un altro più moderno?

i comandi a volante e il display perdono la loro funzione?
                      Si e dipende dall'autoradio.
                      Alcune autoradio ti permettono, attraverso un'interfaccia comprata separatamente (a caro prezzo per due cavi), di collegarti ai comandi ed al display di serie.
                      Poi, sempre a seconda dell'autoradio, il comportamento cambia: ad esempio so che le Kenwood non mostrano nessun dato sullo schermo (almeno per certi modelli), invece le Alpine ti mostrano tutto (come se avessi l'autoradio di serie).

@Jonny88: fatto male?
                      Ciao!
                      ! !
                      Ciao!
                      ! !

Commenta

Sto operando...
                      X