io sul mio van 1.9 d ph.1 mi accontento dei 259mm direi
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
cmq nuovo aggiornamento...in arrivo impianto frenante clio 1.8,pedaliere in alluminio ed ammortizzatori da mandare a ritarare
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
si si infatti č una macchina da lavoro ma volevo farli due cagatine lo stesso
se non traffico con le macchine non sono contento
cmq i dischi del 1.8\williams sono da 259mm
cmq...ammortizzatori da ritarare...li farň indurire un pň...anche perchč i miei attuali risentono un pň dei loro 133mila km...
in piů ultima news cerchi oz f1
Colin McRae
Colin McRae
Ciao ragazzi!
Una domanduola:
la mia ragazza ha una clio 1.2 16V del 2001; poco tempo fa ha iniziato a funzionare male l'alzavetri lato passeggero, ovvero, ogni tanto bisognava alzarlo o abbassarlo per forza col comando lato guida altrimenti non funzionava. Ora il problema perň č degenerato poichč l'alzavetro non va completamente piů.....ma proprio non da nessun segno di vita, come se non arrivasse corrente al motorino.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Gli alzavetri sono comandati semplicemente da un relč oppure hanno una centralina strana?
E visto che ci sei anche del Willy che male non fa e a me me piace parecchio...
Ciao ragazzi!
Una domanduola:
la mia ragazza ha una clio 1.2 16V del 2001; poco tempo fa ha iniziato a funzionare male l'alzavetri lato passeggero, ovvero, ogni tanto bisognava alzarlo o abbassarlo per forza col comando lato guida altrimenti non funzionava. Ora il problema perň č degenerato poichč l'alzavetro non va completamente piů.....ma proprio non da nessun segno di vita, come se non arrivasse corrente al motorino.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Gli alzavetri sono comandati semplicemente da un relč oppure hanno una centralina strana?
Grazie!
Direi che il destro non ha centraline in quanto non ha la memoria...che sia solo il pulsante dx che manda in corto l'altro??!!
Colin McRae
Commenta