annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

io sul mio van 1.9 d ph.1 mi accontento dei 259mm direi
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma non scrive piů nessuno qui???

cmq nuovo aggiornamento...in arrivo impianto frenante clio 1.8,pedaliere in alluminio ed ammortizzatori da mandare a ritarare
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        ma non scrive piů nessuno qui???

cmq nuovo aggiornamento...in arrivo impianto frenante clio 1.8,pedaliere in alluminio ed ammortizzatori da mandare a ritarare
        Dimmi dimmi che sono curioso e poi magari ti copio...come fai a mettere quelli del 1.8..che poi nn sono da 259mm???

Ma non doveva essere una macchina da lavoro????
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

si si infatti č una macchina da lavoro ma volevo farli due cagatine lo stesso

se non traffico con le macchine non sono contento

cmq i dischi del 1.8\williams sono da 259mm

cmq...ammortizzatori da ritarare...li farň indurire un pň...anche perchč i miei attuali risentono un pň dei loro 133mila km...

in piů ultima news cerchi oz f1
          Colin McRae

Commenta

si si infatti č una macchina da lavoro ma volevo farli due cagatine lo stesso

se non traffico con le macchine non sono contento

cmq i dischi del 1.8\williams sono da 259mm

cmq...ammortizzatori da ritarare...li farň indurire un pň...anche perchč i miei attuali risentono un pň dei loro 133mila km...

in piů ultima news cerchi oz f1
            sei obbligato a fare una foto alla clio con quei cerchi
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

appena li monto arriveranno anche quelle
              Colin McRae

Commenta

aBBravo
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao ragazzi!
                  Una domanduola:
                  la mia ragazza ha una clio 1.2 16V del 2001; poco tempo fa ha iniziato a funzionare male l'alzavetri lato passeggero, ovvero, ogni tanto bisognava alzarlo o abbassarlo per forza col comando lato guida altrimenti non funzionava. Ora il problema perň č degenerato poichč l'alzavetro non va completamente piů.....ma proprio non da nessun segno di vita, come se non arrivasse corrente al motorino.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Gli alzavetri sono comandati semplicemente da un relč oppure hanno una centralina strana?

Grazie!

Commenta

appena li monto arriveranno anche quelle
                    E visto che ci sei anche del Willy che male non fa e a me me piace parecchio...

Ciao ragazzi!
                    Una domanduola:
                    la mia ragazza ha una clio 1.2 16V del 2001; poco tempo fa ha iniziato a funzionare male l'alzavetri lato passeggero, ovvero, ogni tanto bisognava alzarlo o abbassarlo per forza col comando lato guida altrimenti non funzionava. Ora il problema perň č degenerato poichč l'alzavetro non va completamente piů.....ma proprio non da nessun segno di vita, come se non arrivasse corrente al motorino.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Gli alzavetri sono comandati semplicemente da un relč oppure hanno una centralina strana?

Grazie!
                    Direi che il destro non ha centraline in quanto non ha la memoria...che sia solo il pulsante dx che manda in corto l'altro??!!
                    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ecco qualche foto delle mie bimbe

il mezzo agricolo...

la nuova arrivata...

ed il grande amore....

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X