annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

ragazzi in una clio del 99...

č possibile togliere lo stereo di serie a cassetta con un altro piů moderno?

i comandi a volante e il display perdono la loro funzione?
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Se non si fa....
      .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
        ragazzi in una clio del 99...

č possibile togliere lo stereo di serie a cassetta con un altro piů moderno?

i comandi a volante e il display perdono la loro funzione?
        Si e dipende dall'autoradio.
        Alcune autoradio ti permettono, attraverso un'interfaccia comprata separatamente (a caro prezzo per due cavi), di collegarti ai comandi ed al display di serie.
        Poi, sempre a seconda dell'autoradio, il comportamento cambia: ad esempio so che le Kenwood non mostrano nessun dato sullo schermo (almeno per certi modelli), invece le Alpine ti mostrano tutto (come se avessi l'autoradio di serie).

@Jonny88: fatto male?
        Ciao!
        ! !

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
          Alcune autoradio ti permettono, attraverso un'interfaccia comprata separatamente (a caro prezzo per due cavi), di collegarti ai comandi ed al display di serie.
          Poi, sempre a seconda dell'autoradio, il comportamento cambia: ad esempio so che le Kenwood non mostrano nessun dato sullo schermo (almeno per certi modelli), invece le Alpine ti mostrano tutto (come se avessi l'autoradio di serie).

Ciao!
          ! !
          grazie...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Dimenticavo di dirti di dare uno sguardo veloce alle interfacce della Phonocar: qui.
            Io ne ho appena trovata una che potrebbe servirmi .
            Ciao!
            ! !

Ps.: chiedo anche qua perchč il tempo sta stringendo: la mia autoradio sta cedendo.
            Scusatemi per l'OffTopic.
            Ne starei cercando una con queste caratteristiche:
            • color nero ed illuminazione color ambra/rosso
            • porta usb ed aux (quest'ultima opzionale) posteriori (ho in mente un progetto)
            • che non costi un patrimonio (sarebbe ottimo spendere massimo 100€, ma sono disposto ad arrivare a 150€) (NO usate)
            • possibilmente di marca Kenwood (tra Pioneer, Sony e Kenwood mi pare "suoni" meglio quest'ultima), ma non č indispensabile

Conoscete un modello con queste caratteristiche?
            Grazie mille.
            Ciao!
            ! !
            Ultima modifica di lupoalberto12; 25-05-2010, 09:50.

Commenta

Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,come va??il mio clio va bene,sono arrivato a quota 85k km si avvicina il momento del cambio cinghia,speriamo non mi costi un patrimonio
              tutto bene, io sto a quota 304.000 e devo fare anche io la distribuzione, per la 3 volta pero
              in renault pagai circa 900 euro l'altra volta, ma mi cambiarono anche un sensore se non ricordo male, sicuro dai mecca generici risparmi molto e la pompa dell'acqua cambiala, non costa molto :d
              Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ragazzi ho bisogno de vostro aiuto:
                l'altro giorno ho notato che la chiusura centralizzata non funzionava piů o per lo meno per chiudere funziona tutto normalmente...mentre quando vado per aprire lampeggiano le 4 freccie, si sente che scatta il motorino della serratura e i relč nel vano fusibili, ma niente le portiere non si aprono....mai capitato??
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio

Ciao!
                  ! !
                  no niente
                  3650€ di danni
                  per ora ho un po' addrizzato le lamiere,ora vado a montare specchio e maniglia nuovi e per un po' resta cosi
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

Commenta

un minimo di rimedio

Se non si fa....
                    .....io lo faccio

Commenta

salve ragazzi mi sono appena iscritto.
                      ho 1 quesito x voi.
                      stamani ho portato la mia clio 1.5 dci del 2002 a far ricaricare il gas del clima,e oltre ad avere pagato 70euro,la sorpresa č ke nn č uscita aria fresca,il meccanico dice ke forse č il compressore ke nn "tira piu",e di tornare la settimana prox ke c e l altro meccanico ke se ne intende di piu di ste cose!
                      il clima nn lo uso dall estate scorsa e st'inverno ha gelato molto!
                      secondo voi č possibile ke sia il compressore(e quanto costa?il meccanico nn me l ha voluto dire x nn spaventarmi,esiste nn originale?oppure riparare il mio?),oppure puo darsi ke ci sia qlk perdita,o tubo intasato????
                      CMQ IL COMPRESSORE QUANDO SPINGO IL PULSANTE DEL CLIMA( MANUALE),LO SENTO KE SI ACCENDE!
                      PERO č ANKE VERO KE NN SENTO QUEL CALO DI POTENZA SUBITO DOPO KE č IN MOTO QUANDO GUIDO!

ho provato a pulire poi a casa anke il filtro del clima ma nulla da fare.
                      i tubi del clima ke dovrebbero essere freddi ,invece sono caldi!
                      sta clio ne ha sempre una!
                      CONSIGLIATEMI VI PREGO X NN PRENDERE 1FREGATURA!
                      GRAZIE IN ANTICIPO

Commenta

Sto operando...
                      X