annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

@Sters88: la quarta auto.
    Hai detto che č difficile mantenere quattro auto.

@**Shark08**: eheh, vero .
    No, ma a volte la differenza c'č se l'auto sosta all'aperto al Sole: si cuociono.
    Preferisco staccarle e pulirle bene con un po' di Cif o prodotti cosě.
    Ciao!
    ! !

Commenta

ahhh...la quarta č una ford focus....che sto cercando di venderla....perchč a breve arriva un 4x4 da off-road...

e cinque macchine non mi sembra il caso...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

giŕ quattro mi sembrano fin troppe
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

dici??

purtroppo sono appassionato di rally e motori....e per fortuna il mio lavoro mi permettere di coltivare le mie passioni....anche se cmq per coltivare ciň mi faccio un gran mazzo e molti sacrifici sul lavoro.....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e fai bene,č sempre una soddisfazione quando si suda per ottenere ciň che si vuole
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

concordo
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                dici??

purtroppo sono appassionato di rally e motori....e per fortuna il mio lavoro mi permettere di coltivare le mie passioni....anche se cmq per coltivare ciň mi faccio un gran mazzo e molti sacrifici sul lavoro.....
                Allora debbo cambiare lavoro perchč nonostante i sacrifici e il mazzo non riesco nemmeno a permettermi la seconda auto!!!

Ti volevo chiedere una cosa Sters visto che hai la willy...io vorrei maggiorare i miei freni anteriori e so giŕ che la dci e la williams o 1.8 che sia, li hanno della stessa dimensione...cosa si č soliti fare passare ad un impianto aftermarket oppure c'č un qulache modo per montare i dischi da 280 della megane???
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

fai come ho fatto io sulla willy...cercati un impianto della clio rs da 280mm e pinze rs...l'unica cosa perň...che devi crearti il portapinze

perň č un buon upgrade...
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    fai come ho fatto io sulla willy...cercati un impianto della clio rs da 280mm e pinze rs...l'unica cosa perň...che devi crearti il portapinze

perň č un buon upgrade...
                    Non mi piace fare l'handmade per i freni...qualcosa di adattabile anche con piccole modifiche me lo sapresti consigliare??

Da chi li ritari gli ammo per la tua vettura da lavoro????
                    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Non mi piace fare l'handmade per i freni...qualcosa di adattabile anche con piccole modifiche me lo sapresti consigliare??

Da chi li ritari gli ammo per la tua vettura da lavoro????
                      cioč??

cometi ho scritto basta fare la staffa e sei a posto

per gli ammo. c'č una ditta vicino a casa mia ch eli ritara
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X