annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

da quanti mm sono i dischi originali del DCI 82cv ('04)??

chi mi sa aiutare
    Diametro del mozzo : 61 mm
    Diametro esterno : 259 mm
    Spessore min. : 17,7 mm
    Spessore nominale : 20,6 mm
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ti ringrazio molto

sai dirmi se fittato senza problemi sulla mia 1.9d van fase a??

intendo anche le pinze e porta pinze...e fusello sia lo stesso..

cosě se va bene faccio lo swap

inoltre, dato che non ho possibilitŕ di misurare, sulla mia i dischi da quanti mm sono?

grazie ancora
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ci stanno anche perche sul mio 1.8 e penso anche sul tuo willi son omologati i 14..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

si si...so che i 259 ci stanno...perň volevo capire se č uno swap diretto oppure devo fare modifiche e\o le pinze non attaccano sul fusello...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

non saprei Sters...a rigor di logica la macchina č identica perň

se non trovi nessuno ceh lo sa, dovresti sentire qualche mecca Renň, e vedere se gli attacchi sono gli stessi
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ok ti ringrazio Venon molto gentile
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                si si...so che i 259 ci stanno...perň volevo capire se č uno swap diretto oppure devo fare modifiche e\o le pinze non attaccano sul fusello...
                scusa non avevo quotato il messaggio..intendevo che i 259 ci stanno con i 14....
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

si si....l'avevo capito....devo solo capire ora se le pinze fittano senza modifiche particolari sotto la mia...
                  Colin McRae

Commenta

Ragazzi, finalmente ho avuto delle conferme sull'impianto frenante

prossimamente in arrivo l'impianto maggiorato del clio 1.8 16v...dischi da 259mm...
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Autodata!!!!

Benvenuti ai nuovi arrivati...era ora che arrivava qualcuno di nuovo altrimenti sto 3d si addormentava...

Se non sbaglio l'upgrade dei dischi fino a 259mm č possibile su tutte le Clio, ma il problema č superare questa soglia senza utilizzare kit specifici tipo Brembo o D2...qualcuno ha montato i 280mm??
                      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Sto operando...
                      X