annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Ebbene si...ho lasciato detto ad Alessio di salutarti...ero li dalle 9...ho solo visto che sul rettilineo sverniciavi le nuove RS ed sono rimasto

...ma che c**o hai montato??

E' stato un pomeriggio molto interessante visto che il mercoledi succesivo sono tornato su per .....
    http://www.subito.it/auto/clio-willi...a-20763086.htm

ahahaha, non ero io, è un mio sosia quello che ha solo lo scarico da quel che so
    io non ho girato causa assetto troppo duro per la pioggia e quindi mi sono goduto il raduno solo da expo
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      ahahaha, non ero io, è un mio sosia quello che ha solo lo scarico da quel che so
      io non ho girato causa assetto troppo duro per la pioggia e quindi mi sono goduto il raduno solo da expo

Ops...che gaf!! Comunque quello girava da paura!!

Peccato che non ci siamo beccati...
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

e io ovviamente mi sono scordato di salutarteli
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Ops...che gaf!! Comunque quello girava da paura!!

Peccato che non ci siamo beccati...
          sara per la prossima, magari in qualche pista visto che ormai ti sei fatto un bel giocattolino

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ovviamente
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ovviamente!!!

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Alla fine presa la turbo
              Rispetto al diesel pagata circa 3000 euro in meno e ha praticamente tutto, speriam di trovarci bene in renault!

Commenta

sembra sia un problema noto alle 1.5dci e famiglia....
                si accende la spia delle candelette come segnale d'errore, in quegli istanti ke la spia è accesa la macchina è come se andasse in recovery, cammina ma al 30/40%.
                il problema lo fa a caldo a freddo dopo lunghi tragitti dopo tragitti brevi insomma sempre.
                Sulla diagnosi segna pista pedale acceleratore ma al 90% è semplicemente il morsetto del pedale acceleratore che passa sotto la frizione che non connette bene, basta pulirlo serrarlo bene o meglio tagliare e saldare tutto.....
                il rischio di prendere un pedale nuovo dal costo non irrisorio e ritrovarsi con lo stesso problema appena qualke km dopo è elevato.
                quindi consiglio a chi gli capita (se vi avvicinate ai 200k km il rischio è elevato) di vedere prima quel fottutissimo morsetto...

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                  sembra sia un problema noto alle 1.5dci e famiglia....
                  si accende la spia delle candelette come segnale d'errore, in quegli istanti ke la spia è accesa la macchina è come se andasse in recovery, cammina ma al 30/40%.
                  il problema lo fa a caldo a freddo dopo lunghi tragitti dopo tragitti brevi insomma sempre.
                  Sulla diagnosi segna pista pedale acceleratore ma al 90% è semplicemente il morsetto del pedale acceleratore che passa sotto la frizione che non connette bene, basta pulirlo serrarlo bene o meglio tagliare e saldare tutto.....
                  il rischio di prendere un pedale nuovo dal costo non irrisorio e ritrovarsi con lo stesso problema appena qualke km dopo è elevato.
                  quindi consiglio a chi gli capita (se vi avvicinate ai 200k km il rischio è elevato) di vedere prima quel fottutissimo morsetto...

Grazie per l'ottimo consiglio...credo che mi accingerò al lavoro che hai fatto tu proprio questo weekend...i miei km sono 160k km all'incirca...speriamo non sia una cosa impossibile visto il posto non troppo comodo!!

Vendo:

Commenta

shark se il problema non te lo fa io ti consiglio di non andare a smucinare, è un lavoro semplice ma se non ti si presenta il problema io lascerei così....
                    quello è un connettore che può dare il problema di connessione, sempre che non si sia fottuto il potenziomentro dell'acceleratore....
                    cmq l'ho fatto proprio ieri mattina ho usato dei giuntacavi così non ho dovuto saldare, sono dei giuntacavi in gomma con un anima in stagno che vanno scaldati una volta sguainato e giuntato il filo, saldano automaticamente con lo scaldare e velocizzano il lavoro.....
                    ho dato una pulita al primo connettore a 6 fili che sta proprio sul potenzimetro dell'acceleratore quello proprio attaccato al pedale per capirci perchè non è escluso che sia anche quello visto che non è di ottima fattura sia di materiale che di serraggio, poi ho tagliato del tutto il connettore incriminato che sta proprio a ridosso della frizione, sono 8 fili 2 sono morti, penso per qualke altra applicazione....
                    naturalmente si sguainano e si saldano i 6 fili corrispondenti....
                    il lavoro è di una ventina di minuti, per il momento non mi ha dato problemi staremo a vedere, se mi si ripresenta proverò a cambiare connettore al potenziometro con uno a connessione certa dopodichè se ancora non si dovesse rimediare c'è solo da cambiare il potenziometro.....
                    per qualsiasi cosa chiedete pure

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                      shark se il problema non te lo fa io ti consiglio di non andare a smucinare, è un lavoro semplice ma se non ti si presenta il problema io lascerei così....
                      quello è un connettore che può dare il problema di connessione, sempre che non si sia fottuto il potenziomentro dell'acceleratore....
                      cmq l'ho fatto proprio ieri mattina ho usato dei giuntacavi così non ho dovuto saldare, sono dei giuntacavi in gomma con un anima in stagno che vanno scaldati una volta sguainato e giuntato il filo, saldano automaticamente con lo scaldare e velocizzano il lavoro.....
                      ho dato una pulita al primo connettore a 6 fili che sta proprio sul potenzimetro dell'acceleratore quello proprio attaccato al pedale per capirci perchè non è escluso che sia anche quello visto che non è di ottima fattura sia di materiale che di serraggio, poi ho tagliato del tutto il connettore incriminato che sta proprio a ridosso della frizione, sono 8 fili 2 sono morti, penso per qualke altra applicazione....
                      naturalmente si sguainano e si saldano i 6 fili corrispondenti....
                      il lavoro è di una ventina di minuti, per il momento non mi ha dato problemi staremo a vedere, se mi si ripresenta proverò a cambiare connettore al potenziometro con uno a connessione certa dopodichè se ancora non si dovesse rimediare c'è solo da cambiare il potenziometro.....
                      per qualsiasi cosa chiedete pure

Fatto proprio ieri pomeriggio!
                      Io ho soltanto smontato il potenziomentro con il cablaggio fino al connettore della frizione, ho stretto bene gli spinotti del potenziometro, grattati tutti i contatti con la cartavetrata e poi passata di spray per i contatti...

A me succedeva che si accendesse la spia dell'anomalia elettronica e a volte mi strappava senza nessuna spia accesa...dalla diagnosi risultava "plausibilità pista acceleratore" e "corto circuito o interruzione pedale acceleratore"...per ora sembra che abbia risolto il problema con questo intervento senza tagliare o altro anche perchè sembrava tutto in buono stato...

Certo che è proprio scomodo lavorare li sotto!!!

Vendo:

Commenta

Sto operando...
                      X