annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

confermo che non ha il debimetro ma ha un sensore chiamato APS, che teoricamente è meglio
    p.s. grazie dei complimenti per la clio
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      confermo che non ha il debimetro ma ha un sensore chiamato APS, che teoricamente è meglio
      p.s. grazie dei complimenti per la clio
      Grazie Marco per la correzione tecnica...ricordato che iniziasse per A e finisse per S,ma mi sfuggiva la lettera centrale!!!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

olaaaaaaaaaaaaaaa

- di 1 MESE !!!!

- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Ciao a tutti ecco la mia clio 1.5 dci 85cv:
          http://www.clio16vclub.it/forum/view...asc&highlight=

A chi interessasse ho in vendita un paraurti anteriore dynamique:
          http://www.subito.it/accessori-auto/...e-25657103.htm

Commenta

sta sulla pagina prima del link ke hai postato ron cmq un dci erreesseggiante non è male

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
              sta sulla pagina prima del link ke hai postato ron cmq un dci erreesseggiante non è male
              Ha fatto proprio un bel lavoretto....
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Ragazzi, a brevi linee, che differenze motoristiche ci sono fra il DCI da 68 cv e le versioni superiori?

Turbine, altre componenti, solo mappa... ?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, a brevi linee, che differenze motoristiche ci sono fra il DCI da 68 cv e le versioni superiori?

Turbine, altre componenti, solo mappa... ?
                  se la memoria non mi inganna

il 68 ha la turbina a geometria fissa e non ha l'interculo
                  l'82 ha la stessa turbina ma con l'interculo
                  il 100 ha turbina a geometria variabile e interculo più grosso

ovviamente la mappatura cambia in tutte e 3

per ilr resto sono grossomodo uguali. E se non sbaglio, la 100 ha il cambio a cavi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se la memoria non mi inganna

il 68 ha la turbina a geometria fissa e non ha l'interculo
                    l'82 ha la stessa turbina ma con l'interculo
                    il 100 ha turbina a geometria variabile e interculo più grosso

ovviamente la mappatura cambia in tutte e 3

per ilr resto sono grossomodo uguali. E se non sbaglio, la 100 ha il cambio a cavi
                    quindi, montando l'intercooler alla 68, si può fare una mappetta tranquilla e portare a tipo 85/90 cv senza problemi per volano e frizione? O si può anche non metterlo? (e stare più bassi, tipo 80 cv)

È vero che con una mappa fatta bene aumentano i cv ma calano i consumi? Non ho mai capito come sia possibile
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      quindi, montando l'intercooler alla 68, si può fare una mappetta tranquilla e portare a tipo 85/90 cv senza problemi per volano e frizione? O si può anche non metterlo? (e stare più bassi, tipo 80 cv)

È vero che con una mappa fatta bene aumentano i cv ma calano i consumi? Non ho mai capito come sia possibile
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ecco, sulla tenuta del comparto trasmissione non ti dò la certezza perchè non so se la 68 monta gli stessi componenti della 82. Se così fosse, io ho circa 110cv ora..quindi direi che regge

riguardo la mappa...ti dico solo che ho fatto Roma-'Ring [8 giri]-Roma con una media di 4,5 litri/100 km
                      Una mappa è fatta bene se chi ci mette mano si preoccupa di quanto gasolio viene erogato ad ogni marcia, anche mentre il pilota NON sta a tavoletta. E' qui la differenza principale con le mappe fatte a cazzo [o i moduli aggiuntivi], che aumentano la mandata del gasolio ad ogni regime e in qualsiasi condizione di carico.
                      Per esempio, in pista la mia fa sui 5 km con un litro..in autostrada a 130 faccio i 20...a 90 i 30/40/50 km con un litro [a seconda della pendenza della strada].
                      Se vuoi cavalli devi dargli da bere al motore..ma quando stai a gas costante che senso ha buttare litri di gasolio senza motivo [==> le auto che fumano come ciminiere in autostrada a 100 all'ora costanti ]?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X