"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Colin McRae
I cerchi arancio, il tetto nero...per me so già abbastanza tuning...
Che tamarro che sei!!!!
l'importante è che ne sei convinto
Colin McRae
ragazzi a me servirebbe un lettore mp3 integrato ora ho quello normale con comandi al volante ma mi scazza che non mi legge mp3, qualcuno di voi lo vende o magari nei vostri vari forum sapete se qualcuno lo da via?
il mio che ho tutt'ora è il tuner list questo... http://www.renaultforum.nl/forum/viewtopic.php?t=4674
Ciao a tutti! Anch'io ho una clio dci....
ho visto i vostri capolavori...la mia è come renault l'ha fatta xkè la uso principalmente x lavoro, ma mi piacerebbe "abbellirla un pò"... e nn è escluso ke prima o poi...
Nel frattempo grazie a voi mi sono rifatta un pò gli okki!
Il motore è il cuore di un'auto, ma il pilota è la sua anima.
Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora.
A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.
Commenta