annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

non è una merda..anzi!!

ma visto che già il gasolio normale è un furto..non vedo perchè dare ancora più soldi alle compagnie petrolifere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      non è una merda..anzi!!

ma visto che già il gasolio normale è un furto..non vedo perchè dare ancora più soldi alle compagnie petrolifere
      dillo a chi ha scocciato per cause del bluediesel

a me poco importa tanto non l'ho mai messo e mai lo mettero
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        dillo a chi ha scocciato per cause del bluediesel

a me poco importa tanto non l'ho mai messo e mai lo mettero
        sono sempre molto scettico su queste cose. carburanti che spaccano auto mi sa un pò di leggenda. magari c'era finita acqua dentro o altre 10000 cause. ma che quei gasoli [in commercio da anni ormai] facciano danni è altamente improbabile.
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

sono sempre molto scettico su queste cose. carburanti che spaccano auto mi sa un pò di leggenda. magari c'era finita acqua dentro o altre 10000 cause. ma che quei gasoli [in commercio da anni ormai] facciano danni è altamente improbabile.
          probabile o no nel dubbio preferisci metterli o no?
          siccome in molti hanno rotto mettendo in dubbio tale carburante... perche dovrei provarlo?
          mica mi pagano per fare i test
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

una volta stavo per mettere il BluDiesel .... Falco m'ha fermato con la violenza del suo corpo
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              una volta stavo per mettere il BluDiesel .... Falco m'ha fermato con la violenza del suo corpo
              quella volta hai rischiato di essere sodomizzato... sei consapevole di questo vero?
              Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                probabile o no nel dubbio preferisci metterli o no?
                siccome in molti hanno rotto mettendo in dubbio tale carburante... perche dovrei provarlo?
                mica mi pagano per fare i test
                Per quanto mi riguarda il problema non sussiste senza contare che ormai ho messo di tutto nel serbatoio BLUE DIESEL NUN TE TEMO

ad ogni modo non lo metto perchè è un furto
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Per quanto mi riguarda il problema non sussiste senza contare che ormai ho messo di tutto nel serbatoio BLUE DIESEL NUN TE TEMO

ad ogni modo non lo metto perchè è un furto
                  è proprio quello che va bene

metti per un sacco di km bluedisel di seguito senza mai metterci altro nel serbatoio vadiamo che succede
                  in molti so stati fortunati ma agli altri prova a chiedere e senti che ti rispondono
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Va bene, non rischio e risparmio !
                    Ciao!
                    ! !

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                      salve
                      qualcuno sa che casse van montate sulla clio rs 3?? sia il diamewtro delle anteriori che delle posteriori grazie
                      la clio 3 sia all'anteriore che al posteriore monta le 130mm. Xò davanti ci entrano tranquillamente anche le 165mm, basto smontare il bordino satinato e ci vanno perfettamente. Naturalmente ci sarà a tagliare un po' di plastica all'interno del pannello, ma questo dipende dalla grandezza del magnete.
                      Dietro sembra che si possano montare anche lì le 165mm ma se nn erro c'è bisogno di creare o acquistare uno spessore per distanziarlo dal meccanismo dell' alza-vetri.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                      X