annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

il rubinetto lo devi mettere su tubo che ho cerchiato in foto dove si attacca..
    quindi tu vendendo la turbina..
    il tubo che parte da li,su quel tubo ci metti il rubinetto

ps..nn e' la turbina della clio quella in foto..xo' serve x dare l'idea

Commenta

grazie mille
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

black complimenti per la cliozza, davvero bella!!!!

andrea la centralina legge su quel cavolo di tubetto la prex e se qualcosa gli dice che non va blocca tutto, se ci fai caso è piena di sensori sia sui condotti dell'aria (filtro-turbina-ic-collettori) che del rail, cosa diversa sulla regolazione che è prettamente meccanica!!!! io l'ho fatto e la macchina non andava, usando anche un rubinetto da bombola per l'ox che è precisissimo!!!!
        e poi come fai a dire che lavora peggio se tocchi la wg? quella è una semplice valvola e sei tu che gli dici quando aprirsi, se la prex è troppa si apre da sola, cosa che non avviene se la regolazione è fatta sul comando di apertura perchè la molla interna riesce a contrastare la prex.....

Falco vuoi rompere la turba, avvita di uno o due cm la regolazione sulla wast e vedi che succede....
        Ultima modifica di Lelenismo; 22-04-2008, 20:42.
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio

andrea la centralina legge su quel cavolo di tubetto la prex e se qualcosa gli dice che non va blocca tutto, cosa diversa sulla regolazione che è prettamente meccanica!!!! io l'ho fatto e la macchina non andava, usando anche un rubinetto da bombola per l'ox che è precisissimo!!!!

Falco vuoi rompere la turba, avvita di uno o due cm la regolazione sulla wast e vedi che succede....
          ehehehe, per ora mi tocca tenerla cosi perche mi è esploso un ammo con una buca e vorrei montare i Koni Sport Gialli, che dite vado sul sicuro?
          qualcuno gia li monta?
          li accoppio alle eibach che ho gia
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ciao a tutti
            sono in procinto di comprare una clio dci da 65 cv usata,e vorrei chiedervi alcune info..
            La macchina non cammina un gran che e quindi vorrei renderla un pò più briosa,senza peggiorare troppo i consumi(anzi se è possibile ridurli ancora un pò...)
            Se ho capito bene ripsetto all 85cv non ha l'intercooler,sarebbe possibile montarlo sulla mia? Una volta montato con una rimappata alla centralina tutto dovrebbe funzionare nel migliore dei modi?
            Se è impossibile montare l'intercooler mi conviene di più rimapparla o montare un modulo aggiuntivo?(Molti parlano male dei moduli,ma è solo perchè rendono meno della mappa,o perchè alla lunga danno problemi?)
            Grazie a tutti anticipatamente....

Commenta

Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti
              sono in procinto di comprare una clio dci da 65 cv usata,e vorrei chiedervi alcune info..
              La macchina non cammina un gran che e quindi vorrei renderla un pò più briosa,senza peggiorare troppo i consumi(anzi se è possibile ridurli ancora un pò...)
              Se ho capito bene ripsetto all 85cv non ha l'intercooler,sarebbe possibile montarlo sulla mia? Una volta montato con una rimappata alla centralina tutto dovrebbe funzionare nel migliore dei modi?
              Se è impossibile montare l'intercooler mi conviene di più rimapparla o montare un modulo aggiuntivo?(Molti parlano male dei moduli,ma è solo perchè rendono meno della mappa,o perchè alla lunga danno problemi?)
              Grazie a tutti anticipatamente....
              Ma invece di farti tutte queste pippe mentali perchè nn ti compri l'82 cv=?una mappa piu filtro a pannello ti viene sui 450(lascia perde i moduli ), montare l'intercooler ti costa sui 700 euro per tirar fuori 90 cv fumare come un trattore e fare 10 a litro.
              Ergo appena compri la macchina per farla trotterellare ci devi metter sopra altri 1200 euro e sempre chiodo rimane, per non parlare di affidabilità ecc.
              fatti l'82 cv e evita tutti sti sbattimenti.
              CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                ehehehe, per ora mi tocca tenerla cosi perche mi è esploso un ammo con una buca e vorrei montare i Koni Sport Gialli, che dite vado sul sicuro?
                qualcuno gia li monta?
                li accoppio alle eibach che ho gia
                prendi orap... io a breve prendo il completo..
                i koni non ti so proprio dire...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

Salve,mi presento...sono possessore di una clio le iene 1.5 tdi.86 cv.fap 6 marce...sono soddisfatto..:

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    prendi orap... io a breve prendo il completo..
                    i koni non ti so proprio dire...
                    se cambi assetto mi vendi le tue molle?

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio

andrea la centralina legge su quel cavolo di tubetto la prex e se qualcosa gli dice che non va blocca tutto, se ci fai caso è piena di sensori sia sui condotti dell'aria (filtro-turbina-ic-collettori) che del rail, cosa diversa sulla regolazione che è prettamente meccanica!!!! io l'ho fatto e la macchina non andava, usando anche un rubinetto da bombola per l'ox che è precisissimo!!!!
                      e poi come fai a dire che lavora peggio se tocchi la wg? quella è una semplice valvola e sei tu che gli dici quando aprirsi, se la prex è troppa si apre da sola, cosa che non avviene se la regolazione è fatta sul comando di apertura perchè la molla interna riesce a contrastare la prex.....

io sapevo che dicevano che era meglio nn toccarla xche poi lavorerebbe male,o addirittura rimarrebbe aperta in alcune occasioni..
                      tutto qui..
                      cmq se dici ke x via dei sensori nn si riesce allora ok..
                      io nn ho mai provato..
                      xo' se tu hai provato mi fido
                      io oltre la clio ho un sunny gti-r che nn ha tutti sti sensori che rompono le palle

Commenta

Sto operando...
                      X