annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

scusameti non mi sono presentato mi chiamo raffaele e sono un felice possessore di una clio 1.5dci 82 cv3p del 2005

ragazzi questa macchina non cosuma proprio niente (apparte il caro gasolio)
    specialmente dopo che ho messo il modulo aggiuntivo

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
      complimenti sono davvero belli assomigliano quasi a quelli della punto abarth ti farň sapere perche li volevo compra dei cerchi per levare quelli originali, se riesco a vendere quelli me li prendo ho chee ho una clio nera 3p 1.5 dci ok

grazie
      Ok,io sono sempre qui!!!

Cmq,ti assicuro che sono bellissimi,non hanno ne sfrigi ne tantomeno sono storti o presentano qualche problema.

Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
        spiega spiega che ha me mi si č bruciata la lucetta arancione del ricircolo dell'aria, stessa cosa successa a mio padre con la sua clio un anno prima ma a lui non gli frage niente a me si

spiega anche se non ti risp che devo abbandonare il pc, ci ritorno domani
        Allora, innanzitutto scusa se mi sono ftt sentire solo ora.
        Per smontare il clima devi:
        1. togliere il posacenere
        2. togliere il portabicchieri con la relativa spinetta per l'accendisigari
        3. togliere la radio
        4. togliere anke la guida della radio cioč ql dove scorre e va incastrata
        5. sotto ci sono 2 viti torx. le sviti
        6. tutto il clima č montato ad incastro xcio devi spingere verso dentro(verso il cofano dell'auto x intenderci!!)
        7. il gioco č fatto
        8. Per cambiare le lampade ci sono 2 portalampade nere che devono essere rutati per poi sfilare le lampade da sostituire.
        9. il rimontaggio va fatto al contrario

Se t servono altri chiarimenti chiedimi pure!!! (se vuoi anke in PM)

@ BlackClio: quanto avevi speso per cambiare il radiatore?? Ho scoperto definitivamente che la perdita viene da quello
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

anche il mio perde..
          sono una merda sti radiatori..

nessuno di voi ha montato un kit xeno su una phase B senza lenticolare?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
            anche il mio perde..
            sono una merda sti radiatori..

nessuno di voi ha montato un kit xeno su una phase B senza lenticolare?
            Lo fatto io..ci sono delle precauzioni da prendere prima montarli!!!!!

Radiatori del caxxo!!!!!! Io pensavo di smontarlo, trovare la falla e ripararla con la colla e caldo o qlks del genere. Sempre se il problema č il supporto!!!!

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

e dici ke con la colla a caldo tiene?

quali sono le precauzioni da prendere?
              dove hai posizionato le centraline?
              si nota tanto la differenza dalle alogene?

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                Allora, innanzitutto scusa se mi sono ftt sentire solo ora.
                Per smontare il clima devi:
                1. togliere il posacenere
                2. togliere il portabicchieri con la relativa spinetta per l'accendisigari
                3. togliere la radio
                4. togliere anke la guida della radio cioč ql dove scorre e va incastrata
                5. sotto ci sono 2 viti torx. le sviti
                6. tutto il clima č montato ad incastro xcio devi spingere verso dentro(verso il cofano dell'auto x intenderci!!)
                7. il gioco č fatto
                8. Per cambiare le lampade ci sono 2 portalampade nere che devono essere rutati per poi sfilare le lampade da sostituire.
                9. il rimontaggio va fatto al contrario

Se t servono altri chiarimenti chiedimi pure!!! (se vuoi anke in PM)

@ BlackClio: quanto avevi speso per cambiare il radiatore?? Ho scoperto definitivamente che la perdita viene da quello
                a me si sono fulminate tutte le lampadine del pannello din...
                cmq per il radiatore non saprei dirti, lo cambiai in garanzia...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

e dici ke con la colla a caldo tiene?

quali sono le precauzioni da prendere?
                  dove hai posizionato le centraline?
                  si nota tanto la differenza dalle alogene?
                  Allora, innanzitutto devi togliere dalla parte originale che sostiene la lampada il pezzo metallico e lasciare penzoloni la parte in cui vanno inseriti i cavi della centralina.

Poi devi tagliare il gommino per far uscire il cavo xke lo dovrai far passare nella parte metallica che hai sulla macchina.
                  La spiegazione la capirai meglio quando avrai il kit sottomano e avrai smontato la lampada.

Le centraline non sono molto difficili da applicare di posto ce ne abbastanza...poi magari ti posto qlk foto di dove lo messe.

La differenza dalle alogene č immensa..fidati č una delle poke cose spese bene sull'auto!!!(dopo la centralina e tutte le parti motoristiche.. )

Per il problema del radiatore bisogna prima smontarlo e vedere se si puň risolvere in quel modo!!

@BlackClio: a me la garanzia č scaduta ad inizio giugno....

Vendo:

Commenta

grazie mille..
                    appena puoi se mi posti qualche foto dove hai poszionato le centraline te ne sarei grato

Commenta

grazie mille..
                      appena puoi se mi posti qualche foto dove hai poszionato le centraline te ne sarei grato
                      Ecco la prima dalla parte passeggero(ho utilizzato fori gia esistenti e fascette)

Parte del guidatore:

Fammi sapere se decidi di montarli!!!

Vendo:

Commenta

Sto operando...
                      X